Ospedale di Iseo

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Giardini Garibaldi 7, Iseo (BS)
Telefono
L'Ospedale Civile di Iseo, situato in Via Giardini Garibaldi 7 ad Iseo in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Franciacorta, che aggrega anche l'Ospedale Tribardi Pavoni di Orzinuovi, l'Ospedale Mellino Mellini di Chiari e le strutture di Palazzolo sull'Oglio e di Rovato. L'Ospedale Civile di Iseo eroga le proprie prestazioni ambulatorialmente ed attraverso le seguenti Unità Operative di degenza: Chirurgia, Medicina, Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura, reparto Sub-Acuti. Sono inoltre presenti i servizi di Laboratorio analisi, Neuropsichiatria infantile, Pronto Soccorso, Radiologia e Dialisi (C.A.D.).

4.7

Esperienza in Chirurgia

Ospedale molto bello, vista lago. Camera pulita e personale gentile.
Intervento di riparazione di ernia inguinale eseguito al meglio.

Ernia inguinale.

Ambulatori ginecologia ostetricia

Ecografia del terzo trimestre davvero soddisfacente, ginecologo scrupoloso e ben predisposto, non mi ha fatta sentire un numero, ma una gestante che merita attenzione e professionalità.
10 e lode a lui e anche alla organizzazione generale, dato che all'accoglienza ho fatto tutto velocissimo e di lì ad un attimo ero già dentro all'ambulatorio per la eco!

GRAVIDANZA.

Reparto Chirurgia

Piccolo intervento in chirurgia presso l'ospedale di Iseo eseguito in maniera impeccabile da parte del chirurgo dottor Saronni e i suoi collaboratori. Dimostrazione di alta professionalità e competenza sotto ogni aspetto organizzativo ed esecutivo.
GRAZIE.

Problema dermatologico.

Frattura del collo femorale

Ricoverata il 22 maggio 2022 per una caduta a Sarnico, sono stata portata all'ospedale di Iseo. Personale del Pronto Soccorso, della Radiologia e del reparto ortopedico - medici, infermieri e OSS - gentilissimi e disponibilissimo. Nella sventura della mia caduta, mi sono sentita molto coccolata.

Frattura collo del femore.

Fistulectomia con setone

Sottoposto ad intervento chirurgico per fistulectomia a fine gennaio 2022, voglio esprimere la mia riconoscenza a tutto il personale della sala operatoria e al personale della struttura, tutti, nessuno escluso, altamente professionali e nel contempo attenti, gentili e rispettosi. La mia esperienza nei due giorni di ricovero e nelle successive medicazioni è stata positiva. Mai in struttura Ospedaliera ero stato trattato con quella umanità che di solito si riscontra solo in ambito familiare. Altamente consigliato. Grazie infinite.

Fistola perianale.

Ginecologia

Sono stata ricoverata d'urgenza nel reparto di ginecologia per un aborto spontaneo alla 8° settimana.
Sono stati tutti gentilissimi e molto comprensivi, hanno cercato in tutti i modi di mettermi a mio agio e di tranquillizzarmi durante tutto il ricovero.
Grazie per la gentilezza e comprensione.

Isterosuzione.

Servizio di dermatologia

Presso la struttura di dermatologia ho trovato professionalità altissima e, soprattutto, gentilezza verso il paziente da parte di tutto il personale; questo aiuta parecchio in molti casi!

Melanoma.
Umanità del personale, medico e non.