Ospedale di Lanusei

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via dottor Giuseppe Pilia 1, Lanusei (OG)
Telefono
L'Ospedale Nostra Signora della Mercede, situato in via dottor Giuseppe Pilia 1 a Lanusei in provincia di Ogliastra, fa parte della Azienda Socio Sanitaria Locale ASSL Lanusei. Il presidio, dotato di moderno blocco operatorio situato al primo piano, eroga prestazioni sanitarie all'interno delle seguenti unità operative: Ostetricia e Ginecologia, Riabilitazione e Lungodegenza, Ortopedia e Traumatologia, Laboratorio Analisi, Pronto Soccorso e osservazione breve, Pediatria e neonatologia, Nefrologia e dialisi, Anestesia e rianimazione, Cardiologia con UTIC, Chirurgia generale, Medicina interna, Centro trasfusionale, Diabetologia. Ufficio Relazioni con il Pubblico: tel. 0782/490208. Centro Unificato Prenotazioni: Numero verde regionale 1533 (per rete fissa e gratuito) e 070/474747.

Anestesia e Rianimazione

Tutti i miei voti riguardano il reparto di Anestesia e Rianimazione (e non paragonabile a mio avviso al resto dell'ospedale): veramente professionali, umani e disponibili.
Sono stata sottoposta a respirazione meccanica e coma farmacologico.
Grazie di tutto.

Influenza A, difficoltà respiratoria.

Consiglio Lanusei per partorire

Reparto Ostetricia che consiglio, la mia esperienza (primo parto) è stata bellissima e da ricordare.
L'assistenza è stata attenta sin dai giorni precedenti alla nascita.
La preparazione dello staff ostetrico è notevole, così come quella del personale di assistenza e supporto.
Sono stata assistita non solo con esperienza, ma anche con tanta dolcezza.
Il reparto di degenza, le sale travaglio e la sala parto sono attrezzate in modo moderno e le ho trovate accoglienti.
Brave anche le puericultrici, con qualche eccezione (tanto è sempre così ovunque..).

Parto naturale.