Ospedale di Lanzo Torinese

via Marchesi della Rocca 30, Lanzo Torinese (TO)
L'Ospedale di Lanzo Torinese, situato in via Marchesi della Rocca 30 a Lanzo Torinese in provincia di Torino, fa parte degli Ospedali Riuniti A.S.L. 6 Ciriè, che aggrega anche Ciriè ed un tempo Venaria, la cui gestione è oggi passata all'A.S.L. 3 di Collegno-Pinerolo. Lo Stabilimento Ospedaliero di Lanzo Torinese è oggi il più moderno degli ospedali Mauriziani, essendo stato costruito negli anni 1976-1981. Occupa una superficie coperta di 5.100 metri quadri ed è complessivamente dotato di 210 posti letto. L'ospedale serve le Valli di Lanzo e del Basso Canavese e vanta una rinomata Unità di Riabilitazione Cardio-polmonare. Nel 1999 è stato inoltre avviato un Hospice Oncologico, il primo dei quattro Hospices piemontesi, inserito in un Servizio di Cure Oncologiche Continue, capace di offrire sia cure oncologiche attive che Cure Palliative, domiciliari e residenziali.

Strutture
10 Ottobre, 2014
fulvia maria teresa

Day hospital urologico

Ho avuto un ricovero in day hospital per un intervento di litotrissia ad onde d'urto a causa di calcoli al rene. Ho trovato medici più che competenti ed ottimo personale in ogni ambito. Mi sono trovata benissimo!!!!

Calcolosi renale - ESWL.

07 Febbraio, 2014
Raffaella Benzo

Lungodegenza

Ringrazio con estrema gratitudine tutto il reparto di lungodegenza, tutto il personale medico ed in special modo paramedico per le cure e l'attenzione prestate al mio caro papà. La vostra gentilezza ed la vostra pazienza possano essere meritocraticamente premiate.

Lungodegenza.
19 Settembre, 2013
daniela

Riabilitazione cardiopolmonare

Una settimana fa mio papà è stato dimesso dopo riabilitazione cardiocircolatoria; nel reparto si è trovato bene ed è stato seguito adeguatamente. Un ringraziamento al dott. Macchia ed al personale tutto per la competenza, disponibilità ed attenzione verso il paziente.

Riabilitazione cardiopolmonare.
Competenza del personale.
Rischio di chiusura.
10 Mag, 2013
Paolo Ravera

Pronto Soccorso rapido, gentile ed afficace

Ho acceduto il 9/5/13 al pronto soccorso dell'ospedale per una ferita alla gamba. Sono stato accolto con sollecitudine, gentilezza, professionalità ed immediatamente mi sono state prestate le cure del caso (sutura), esami di controllo (RX). La redazione del referto é stata effettuata celermente ed ho potuto lasciare l'Ospedale dopo poco più di 1 ora.

Il mio giudizio é molto favorevole: non solo un servizio che funziona bene, ma un personale gentile e premuroso, che ti fa sentire a tuo agio.

Ferita arto inferiore.
05 Luglio, 2012
claudio giardino

Oculistica eccellente

Sarebbe un grosso spreco eliminare una struttura ospedaliera così funzionale e vicina a chi abita nelle vallate circostanti.
E nella mia esperienza presso l'oculistica, sono rimasto davvero soddisfatto sotto ogni aspetto.

Cataratta dx e sx.
Organizzazione ed igiene.
nessuno
27 Febbraio, 2011
salvatore

una eccellenza piemontese

Personale medico sempre gentile e qualificato; infermieri sempre attenti; una struttura bellissima con vista sulle valli di Lanzo

scompenso cardiaco
Un personale medico sempre gentile e qualificato; infermieri sempre attenti; una struttura bellissima con vista sulle valli di Lanzo
Nessuno, scarsa attenzione della ASL