Ospedale di Latisana

5 (5)

Via Sabbionera 45, Latisana (UD)
L'Ospedale Civile di Latisana, situato in Via Sabbionera 45 a Latisana in provincia di Udine, fa parte dell'Azienda Ospedaliera n.5 Bassa Friulana, che aggrega anche il presidio ospedaliero di Palmanova. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie nei seguenti campi: Area dell'emergenza (sulle 24 ore), dotata di posti letto di osservazione intensiva e funzione di pronto soccorso ed accettazione; Area di degenza medica, comprendente le strutture complesse di medicina generale, di oncologia e la struttura semplice di cardiologia e i servizi di emodialisi e di recupero e riabilitazione e la funzione di endoscopia; Area della degenza chirurgica, comprendente le strutture complesse di chirurgia generale, ortopedia, otorinolaringoiatria ed anestesia, nonchè le funzioni di oculistica, urologia e chirurgia artoscopica; Area materno infantile, comprendente le strutture complesse di ostetricia - ginecologia e di pediatria.

30 Marzo, 2017
Roberta

Grazie a tutto il personale, preparato e gentile... un valore aggiunto!
Professionalità e gentilezza.

Gastroenterite.

08 Giugno, 2016
simonetta

Gioiello

L'ospedale di Latisana è un vero gioiellino della sanità regionale. Tutto il personale, medico e paramedico, è molto preparato e, dal lato umano, impeccabile.
Tutti i reparti funzionano al meglio, nonostante i vertici dell'azienda sanitaria renda il lavoro del personale molto difficile.
Esperienze dirette mie e dei miei famigliari ci hanno portato ad essere pazienti dei vari reparti (medicina, urologia, ortopedia, otorinolaringoiatria e pronto soccorso) e il nostro giudizio è ottimo su tutti.

Varie.
30 Luglio, 2013
Mauro

Reparto Urologia dott. Bruschi

Inviato dal P.S. in ambulatorio urologico, il dr. Ferdinando Bruschi consigliava intervento d'inserimento Stent jj. Operazione in laparoscopia iniziata sabato ore 12.00, perfettamente riuscita; sono stato dimesso domenica ore 11.00 dopo una notte di osservazione. Complimenti a tutto il personale per la professionalità e soprattutto per la grande disponibilità e cortesia.
Grazie dr. Bruschi.

Calcolosi ureterale sx.
Competenza, professionalità.
Nessuno.

30 Luglio, 2013
Mauro

Pronto Soccorso Latisana eccellente

Entrato in P.S. a luglio per le forti coliche, immediatamente sono stato trattato con antidolorifici in endovena e mi sono state fatte le varie verifiche/esami. Individuato il calcolo nell'uretra, sono stato inviato al reparto di competenza. Un ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare al dr. Franco Cominotto per la sua pazienza ed altissima professionalità.

Calcolosi uretrale sx.
Professionalità, gentilezza, umanità.
Nessuno.
04 Aprile, 2012
Giuseppe Maione

Area emergenza Latisana- dott. Copetti

Ad agosto sono arrivato al P.S. di Latisana con febbre altissima. Il giorno dopo mi diagnosticarono un'infezione da batterio della legionella e sono stato per circa dieci giorni fra la vita e la morte. Sono ancora qui a testimoniare grazie alla professionalità e all'abnegazione di tutto il personale dell'Area Emergenza, in particolare del prof. Copetti e della sua equipe. Grazie di cuore!

Legionellosi.
Professionalità ed umanità.