Ospedale di Lauria

Indirizzo
Via 25 Aprile, Lauria (PZ)
Telefono
L'Ospedale di Lauria, situato in via XXV Aprile a Lauria in provincia di Potenza, è plesso ospedaliero degli Ospedali Unificati Lagonegrese dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza. La struttura accoglie al suo interno i seguenti servizi e unità: Centro Salute Mentale, Laboratorio Analisi, Radiologia (direttore Dr. Vincenzo Barile - Tel. 0973/621809-493), ambulatorio di Otorinolaringoiatria (Dott.ssa Giovanna Lombani), UOSD Nefrologia e Dialisi di Lauria (Dr. Gennaro Sansone - Tel. 0973/621477-466), Area Medica di assistenza post-acuzie (Lungodegenza - Riabilitazione – Comi Vegetativi – Hospice), servizio Farmacia. Presso il Punto Prelievi, i prelievi ematici si effettuano dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 10.30 (numero 30 prelievi).

Centro prelievi

Avevo mille paure, invece ho trovato personale attentissimo in primis alle norme igieniche, e poi anche allo stato emotivo dell'utente (io!).
L'ago della siringa quasi non l'ho sentito.
Competenza e tanta cortesia.

Esami del sangue.