Ospedale di Lecco

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (3)
Voto reparti
 
4.7 (183)
Indirizzo
Via dell'Eremo 9/11, Lecco
L'Ospedale Alessandro Manzoni, situato a Lecco in Via dell'Eremo 9/11, è presidio ospedaliero dell'Azienda Ospedaliera di Lecco, che aggrega anche l'Ospedale di Merate e l'Ospedale di Bellano. La struttura, punto di riferimento anche a livello regionale per diverse attività cliniche, ha circa 750 posti letto accreditati e 35 Unità Operative, tra le quali le principali sono: chirurgia generale, chirurgia vascolare, medicina oncologica, ginecologia e ostetricia, nido e patologia neonatale, pediatria, medicina generale, cardiologia, cardiologia riabilitativa, urologia, medicina II, malattie infettive, medicina riabilitativa, radioterapia, nefrologia, oncologia, ortopedia, dermatologia, oculistica, ORL, radiologia, neuroradiologia, neurologia, neurochirurgia, neuropsichiatria infantile, laboratorio analisi, pronto soccorso.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Novembre, 2015
malimpensa silvano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia - idrocefalo

Sono stato operato di idrocefalo dal dottor Scollato e mi trovato molto bene con lui che, oltre ad essere un bravissimo medico, è una persona di una grandissima umanità. Purtroppo ora è andato a lavorare a Trieste e io mi sento un po' abbandonato, perchè non c'è nessuno in grado di regolarmi la valvola.. Fortunatamente da Trieste si sposta sempre ad Appiano Gentile dove riceve presso le Betulle (dove lavora con altri colleghi di Como e Lecco).

Patologia trattata
Idrocefalo.
Trovi utile questa opinione? 



03 Luglio, 2013
pirovano maria grazia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia: ringraziamento

Il 10 maggio 2013 mio fratello è stato operato per asportare un adenoma ipofisario gigante, era ricoverato nel reparto Neuroscienze 2 dell'ospedale A. Manzoni di Lecco.
E' stato assistito con amorevoli e pazienti cure dal personale infermieristico, è stato operato dai medici, dott. Arena e dott. Scollato, con grande competenza. Tutti hanno dimostrato capacità professionali ma anche umane: in questi momenti è importante essere ben informati e sostenuti.
UN GRAZIE GRANDE GRANDE per tutto ciò che abbiamo ricevuto.
Mio fratello Davide adesso sta bene e continua ad essere ben assistito e seguito dai medici.

Patologia trattata
Adenoma ipofisario gigante (asportazione parziale).
Punti di forza
la professionalità dei medici dott. Arena e dott. Scollato, la capacità di comunicare le informazioni e di sostenere il paziente e i famigliari nei momenti più critici.
Trovi utile questa opinione? 
23 Febbraio, 2011
angelo rigamonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

quando la struttura pubblica funziona ottimamente

Un sentito grazie a tutto lo staff della Chirurgia Giornaliera del reparto di Oculistica dell'Ospedale Manzoni di Lecco che mi ha assistito per l'operazione di cataratta. Accoglienza, preparazione e assistenza post intervento effettuato da personale preparato, disponibile e molto gentile. Un particolare ringraziamento al Dott. De Grandis e all'equipe chirurgica che lo ha coadiuvato.

Patologia trattata
cataratta in miopia
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute