Ospedale di Legnago

5 (2)

Via Carlo Gianella 1, Legnago (VR)
L'Ospedale Mater Salutis di Legnago è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in Via Gianella 1. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete dell'Azienda ULSS N. 21 di Verona che opera in Unità Operative articolate all'interno dei seguenti Dipartimenti Aziendali Ospedalieri: Dipartimento Urgenze - Emergenza; Dipartimento di Medicina Specialistica; Dipartimento di Medicina Generale; Dipartimento Materno Infantile; Dipartimento di Continuità Assistenziale; Dipartimento dei Servizi. L'Ospedale consta inoltre di una UOC Trasfusionale ed Immunologia afferente al Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale.

30 Novembre, 2016
sara rancan

Per me il migliore

Per me ci sono i medici più bravi della regione.

Stenosi aortica.
Otite cronica - ossiculoplastica sx.

05 Luglio, 2011
mirbana

sono tutti meravigliosi

Sono una madre di un bambino di Albania. Ho fatto fare a mio figlio esami del sangue in questo ospedale. Ho trovato in questo ospedale, e in particolare nel reparto di pediatria, la massima professionalità unità a tanta umanità. Ringrazio tutti.

Esami del sangue generali