Ospedale di Leno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza Donatori di Sangue 1, Leno (BS)
L'Ospedale di Leno, situato in Piazza Donatori di Sangue 1 a Leno in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, che aggrega anche l'Ospedale di Manerbio, Ospedale di Desenzano del Garda, l'Ospedale di Gavardo, l'Ospedale di Salò e l'Ospedale di Lonato. La struttura è composta da un nucleo centrale (dove trovano collocazione la Portineria, la degenza del Reparto di Riabilitazione denominato DLS con il Servizio di fisiokinesiterapia aggregato e gli Uffici Amministrativi) e da un padiglione contiguo, che accoglie il Reparto di degenza di Psichiatria (S.P.D.C.) con aggregato il Centro Diurno ed il Centro Psico-Sociale (C.P.S.), il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza (N.P.I.A.) e di Radiodiagnostica. L'Ospedale di Leno dispone di 16 posti letto ordinari afferenti esclusivamente all'Unità Operativa di Psichiatria.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
17 Gennaio, 2012
mariateresa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diabetologia: ottimo il Dott. Armando Rotondi

Da alcuni anni mia madre e' in cura dal dott. Armando Rotondi a Leno, in provincia di Brescia. Abbiamo riscontrato grande umanita' e competenza da parte del dott. Rotondi, nonchè efficienza e sensibilita' da parte di tutte le infermiere. Grazie!

Patologia trattata
diabete mellito.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute