Ospedale di Levanto

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via N.S. della Guardia, Levanto (SP)
Telefono
0187 800409
L'Ospedale San Nicolò, situato in Via N.S. Madonna della Guardia a Levanto in provincia di La Spezia, fa parte dell'Azienda Sanitaria locale n.5 Spezzino, che aggrega anche i presidi ospedalieri di La Spezia e di Sarzana. La struttura è presidio a bassa intensità di cura. Consta di un punto di primo intervento con la riduzione del servizio da h/24 a h/12 (ossia dalle ore 8.00 alle ore 20.00) ed accoglie la Struttura Semplice Dipartimentale Medicina Distrettuale e Cure Intermedie: a prevalente indirizzo ematologico e cardiovascolare, è dotata di 25 posti letto e si occupa del ricovero di pazienti non gravi che però non possono essere dimessi. Telefono centralino: 0187/5331.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Da ripotenziare il pronto soccorso

Esempio di quando una struttura viene lasciata alla buona volontà di chi ci lavora. Nel silenzio della politica locale.
Vivo in Veneto ma sono residente ancora in Liguria. Ma come si fa a lasciare andare per anni strutture pubbliche in luoghi dove passa il mondo?
Potenziate il pronto soccorso, mettete almeno d'estate automedica in supporto al medico di guardia. Pensate a un piccolo OBI con laboratorio e radiologia reperibili H/24.
Si può fare e si intasano meno i pronti soccorsi di La Spezia e Lavagna.

Patologia trattata
Codice bianco.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Un ringraziamento di cuore da parte di mamma delle sorelle Zavattini che quest'anno hanno avuto disavventure qui a Levanto durante il soggiorno in vacanza; la vostra gentilezza, competenza e soprattutto disponibilità (croce verde e croce rossa) hanno permesso alle mie figlie (10 e 11 anni) di poter prolungare la nostra vacanza con serenità e tranquillità.
Un ringraziamento speciale agli autisti della croce verde e croce rossa.
Firmato mamma di Grazia e Lucia

Patologia trattata
Frattura scomposta (per Lucia).
Otite esterna (per Grazia).