Ospedale di Lonato

Indirizzo
Via Arriga Alta 11, Lonato del Garda (BS)
Telefono
L'Ospedale Villa dei Colli, situato in Via Arriga Alta 11 a Lonato in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Garda, che aggrega anche il presidio di Desenzano del Garda, il presidio di Gavardo, il presidio di Leno, il presidio di Manerbio ed il presidio di Salò. La struttura, ubicata alla periferia del centro abitato in una piacevole zona collinare, è Centro di riabilitazione per traumatizzati da incidenti gravi, Centro psicosociale e Centro terapeutico di risocializzazione. L'Ospedale di Lonato ospita infatti il Reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione (40 posti letto accreditati di cui 4 di Day Hospital), valido punto di riferimento riabilitativo specialistico non solo del territorio provinciale, ma anche di quello regionale. L'ospedale ospita inoltre la Comunità Riabilitativa ad Alta Assistenza con 20 posti letto accreditati ed il Centro Psico-Sociale CPS, entrambi appartenenti al reparto di Psichiatria n. 21 della Lombardia. Presso l'Ospedale Villa dei Colli sono svolte diverse prestazioni ambulatoriali dirette all'utenza esterna: visite fisiatriche e neurologiche, terapie fisiche, densitometria ossea per la diagnosi dell'osteoporosi ed elettromiografia.

Per dottoressa Speziali Maddalena

Sono paziente da anni di Villa dei Colli. Non tutti gli psicologi e gli psichiatri sono al top... Spesso, dalla mia esperienza pluridecennale, non ti ascoltano veramente, l'importante é darti farmaci in modo che "tu stia meglio", il loro lavoro é già fatto..
Oggi ho saputo che una delle migliori dottoresse che ho avuto se ne va... Burocrazia, siamo Italiani! Complichiamo pure tutto, anche il rapporto tra un medico ed i suoi pazienti! E in questo settore, che fa parte della mente umana, dividersi da un medico che veramente ti calcola come una persona e non come una malattia da riempire di farmaci, fa male.... Grazie Maddalena, spero tu possa ritornare, non me la sento di ricominciare tutto da capo con un altra persona, purché brava. Sono stanca, e penso che tanti altri pazienti siano d'accordo e se é così scrivete alla mia mail e facciamo
tornare presto la dottoressa.
graziadilda@gmail.com

Depressione.
Con la dottoressa Speziali che se ne va, perdiamo tanti punti di forza....
NO COMMENT. Mi rivolgo al direttore e /o responsabile del CPS di Lonato. Per favore lotti per Maddalena, Lei sa quanto vale.