Ospedale di Macerata

Via Santa Lucia 2, Macerata
L'Ospedale Generale Provinciale di Macerata è situato in Via Santa Lucia 2 e fa parte dell'ASUR Zona Territoriale n.9 marchigiana. La struttura, dotata di circa 380 posti letto, è attiva dal 1978 ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità funzionali: anatomia patologica, anestesia e rianimazione, cardiologia, chirurgia, dermatologia, pronto soccorso, geriatria, laboratorio analisi, malattie infettive, medicina interna, medicina fisica, nefrologia e dialisi, neurologia, neuro-oncologia, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, pediatria, neonatologia, pneumologia, radiologia, radioterapia, immunotrasfusionale, psichiatria SPDC, urologia.

3.4

25 Febbraio, 2014
maria

Dermatologia ospedale Macerata

Ringrazio di cuore il dr. Marco Simonacci, per la competenza, serietà, umanità, dolcezza e professionalità doti indispensabili per trattare con noi pazienti. Il reparto da lui guidato deve essere fiero di annoverare tra gli altri questo bravo e competente dottore.

melanoma.
Dott. Simonacci.

21 Febbraio, 2014
Jari Cianchetta

Servizio fornito NON adeguato

Mia madre è gravemente ammalata, quindi sono addolorato.
In tutto questo, il reparto di malattie infettive dove appunto mia madre avrebbe dovuto fare fisioterapia in lungo degenza, aggiunge ulteriore inquietudine.
Questo accade perchè la maggior parte delle persone che dovrebbero svolgere il proprio lavoro con criterio, o non lo svolge proprio (vedi il fisioterapista), o lo svolge in maniera distante e non curante (vedi il dirigente del reparto).
Quando poi si pensano a tutti i soldi versati come tasse per anni ed anni, e si vede un tale riscontro... a questo punto non basta più la parola dolore.

Neoplasia.
Il Dottor Saturni del reparto di medicina ed oncologia.
L'indifferenza dei medici del reparto di malattie infettive - lungodegenza.
18 Dicembre, 2011
arturo

Pronto soccorso: trattamento d'urgenza

non è possibile vedere una struttura di pronto soccorso così poco efficace e medici che effettuano diagnostica di urgenza non preparati (naturalmente vale per quello che ho avuto la fortuna di incontrare io!)

colica ureterale

01 Dicembre, 2011
Ana Maria Gregorio

30 anni fa: Reparto Pediatria e Malattie Infettive

Trent´anni dopo, ringrazio ancora i meravigliosi professionisti che lavorano in questo ospedale, soprattutto coloro che ci hanno accompagnato in quel mese in cui nostro figlio di 5 anni era nel reparto Malattie Infettive con la mononucleosi. Il dottor Nardi, con la sua dolcezza, mai lo dimenticherò, e nessuno di voi. Tanti saluti e auguri da Buenos Aires, in Argentina.

La famiglia di Alexis Michel Golzman, il bambino che in quel tempo abitava in Germania e litigava con gli infermieri per paura delle punture...

Mononucleosi.