Ospedale di Malcesine

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Val di Sogno 1, Malcesine (VR)
L'Ospedale di Malcesine è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in Via Val di Sogno 1. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete dell'ASL 22 di Bussolengo che opera attraverso le seguenti unità Operative: Ortopedia e traumatologia, Recupero e rieducazione funzionale. Offre inoltre servizi ambulatoriali tramite il Poliambulatorio, la Radiologia, la Sala Gessi, la Fisioterapia ed il Laboratorio Analisi. L'Ospedale di Malcesine costituisce inoltre l'unico Centro di riabilitazione rimasto in Italia per Poliomielitici.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
23 Settembre, 2011
Angela Incerti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto Soccorso e Ortopedia: assolutamente ottime

Dal momento in cui sono arrivata al Pronto Soccorso sono stata accolta molto bene. le indagini sono state effetuate con rapidità e competenza. Ho apprezzato molto la disponibilità e discrezione di tutti gli operatori che mi hanno messo in condizione di scegliere liberamente, insieme a mio marito che mi accompagnava, se rimanere nella struttura o se rientrare a Correggio di RE dove abito per essere sottoposta ad intervento chirurgico: in questo caso mi é stata assicurata assistenza per poter affrontare il viaggio. L'ambiente mi ha subito trasmesso un senso di fiducia e di attenzione alla mia situazione e ho deciso rapidamente di rimanere. L'intervento é perfettamente riuscito, l'assistenza pre e post operatoria é stata ottima, ho trovato un bell'ambiente anche dal punto di vista umano. Non nascondo che la splendida posizione di cui gode l'ospedale ha pure contribuito al mio benessere. A distanza di 1 anno da quell'evento traumatico sto molto bene, cammino, vado in bicicletta e tanto altro. Il percorso riabilitativo é stato lungo e impegnativo ma, dopo l'intervento, non ho mai provato dolore. Grazie di cuore a tutti e spero che continuiate a lavorare tanto bene per tanto tempo ancora e in questo splendido luogo! Angela Incerti

Patologia trattata
Frattura scomposta tibia e malleolo gamba sx.
Punti di forza
Professionalità degli operatori sanitari, sia medici che infermieri; l'accoglienza; il rapporto personale con il malato.
Punti deboli
Nulla da segnalare.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute