Ospedale di Mantova

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (1)
Voto reparti
 
4.1 (120)
Indirizzo
Viale Pietro Albertoni 1, Mantova
L'Ospedale Carlo Poma, situato a Mantova in Viale Pietro Albertoni 1, fa parte dell'Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova, che aggrega anche l'Ospedale di Asola, l'Ospedale di Pieve di Coriano ed il Presidio Riabilitativo Multifunzionale Don Primo Mazzolari. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie attraverso le seguenti Unità Operative: Cardiochirurgia, Cardiologia e U.T.I.C., Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Gastroenterologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Generale, Medicina D'urgenza, Nefrologia ed Emodialisi, Neonatologia - Patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Psicologia Clinica Ospedaliera, Recupero e Rieducazione Funzionale, Terapia Intensiva - Anestesia e Rianimazione, Urologia, Anatomia Patologica
Endoscopia, Immunotrasfusionale, Radiologia, Radioterapia, Pronto Soccorso.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Febbraio, 2012
federica
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Reparto Ostetricia e ginecologia

La seconda esperienza è stata ancora piu' bella della prima perche' ora si tengono i bambini in camera e quindi è piu' facile iniziare il percorso di essere mamme.
L'assistenza è ottima, se si ha bisogno di riposare la nursery è a disposizione.
Purtroppo l'unica cosa davvero assurda sono le visite dei parenti... una abominevole massa di persone che si accatastano davanti ad un piccolo vetro della nursery per vedere (senza pero' riuscirci) il piccolino... MA PERCHE'??? ci sono anche mamme come me post cesarizzate che non amano la massa di parenti e queste persone non potrebbero aspettare uno o due giorni e vedere il piccolo a casa??? quanti germi portano in reparto questa massa di persone??? SPERIAMO MIGLIORI!!!

Patologia trattata
PARTO CESAREO.
Punti di forza
Sicuramente la professionalità e l'assistenza post parto delle ostetriche e dei medici.
Punti deboli
Le visite dei parenti
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute