Ospedale di Marino

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Viale XXIV Maggio, Marino (RM)
Telefono
L'Ospedale San Giuseppe - Presidio h12 di Marino è situato in Viale XXIV Maggio a Marino in provincia di Roma e fa parte della ASL Roma 6. La struttura dispone di 174 posti letto. Unità Operative ubicate all'interno del presidio: anatomia patologica; anestesia e rianimazione; cardiologia; centro trasfusionale; endocrinologia e diabetologia; chirurgia generale; radiologia; fisioterapia ambulatoriale; laboratorio analisi; medicina interna e malattie digestive; neonatologia e patologia neonatale; oculistica; pronto soccorso; ostetricia e ginecologia; gastroenterologia ed endoscopia digestiva; otorinolaringoiatria; pediatria. Il CUP è contattabile ai numeri 06/93273026 e 06/93273526; orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Senologia - mammografia

E' stata la mia prima volta in questo ospedale (per fortuna). Ci sono andata per sottopormi a mammografia dopo aver ricevuto la lettera a casa - screening mammografico della Regione.
Mi sono trovata benissimo e desidero ringraziare tutti perchè mi sono sentita a mio agio e circondata da veri professionisti.
Un 10 cum laude per la vostra bravura, attenzione e puntualità.

Mammografia di prevenzione.

Reumatologia e Terapia del dolore

Sia le dottoressa che il personale infermieristico sono molto professionali, competenti e gentili. Riescono a dare risposte in ogni situazione. Veramente bravi.

Artrite psoriasica con dolori a tutte le articolazioni.

PRELIEVO SANGUE

Abbiamo dovuto attendere 1,5 ore per un semplice prelievo del sangue. La fila non era disposta all'interno, come si dovrebbe seppur rispettando le regole del distanziamento sociale per il Covid-19, ma all'esterno - questa mattina faceva un freddo cane e tirava un forte vento. Mia mamma, che ha fatto poi il prelievo tanto atteso, ha 77 anni ed è malata di cuore e un trattamento simile non mi sembra il massimo.

Esame generale del sangue per accertamento periodico.

Ambulatorio Epatologia dott. Puoti

La grande disponibilità ad ascoltare il paziente della Signora Gabriella, Caposala del Reparto di Epatologia, e la Lodevole Professionalità del Professor Puoti e la sua equipe, fanno dell'ospedale di Marino un centro d'eccellenza per la diagnosi e cura delle patologie epatiche.
Con stima,
Enea F.

Visita epatologica.
Professionalità e competenza del reparto di prevenzione e cura delle malatti epatiche.