Ospedale di Menaggio

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Virginia Casartelli 7, Menaggio (CO)
Telefono
L'Ospedale Erba- Renaldi, situato in Via Virginia Casartelli a Menaggio in provincia di Como, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Lariana, che aggrega anche l'Ospedale di Cantù, l'Ospedale di San Fermo della Battaglia ed il Presidio Polispecialistico di Mariano Comense. La struttura è articolata nei seguenti Dipartimenti sanitari, cui afferiscono i reparti del presidio: Dipartimento Gestionale di Emergenza Rianimazione e Anestesia (anestesia e rianimazione); Dipartimento di Riabilitazione, Cure Intermedie e Cronicità (riabilitazione); Dipartimento di Chirurgia (chirurgia generale, ortopedia e traumatologia); Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze (SPDC Menaggio); Dipartimento Materno-Infantile (consultorio familiare); Dipartimento di Medicina (dialisi, medicina generale, pronto soccorso); Dipartimento dei Servizi (radiologia). L'ufficio relazioni col pubblico è contattabile al numero 031/33284, oppure all'indirizzo urp.menaggio.ospedale@asst-lariana.it.

4.7

ENDOSCOPIA: apprezzamento e ringraziamento

Mi sono sottoposto a colonscopia di prevenzione per ereditarietà familiare.
Faccio i miei ringraziamenti al team capeggiato dal dottor Giovanni Morabito. Siete persone straordinarie piene di amore e sensibilità. Continuate a fare la differenza.
COMPLIMENTI.

Colonscopia.

Ambulatorio Endoscopia

Staff gentilissimo, sia l'infermiera che il medico.
Esame sempre fastidioso, ma con la loro bravura e professionalità mi sono sentita sin da subito a mio agio, tranquilla e mai nervosa.
Continuate così.

Gastroscopia.

Complimenti

Un ospedale secondo me sottovalutato.
Posizione bellissima nel verde e con vista lago. Struttura all'interno curata che non te l'aspetti e soprattutto pulitissima.
Parcheggio comodo e senza problemi.
Infermieri incontrati, di una gentilezza che pensavo ormai impossibile da trovare negli ospedali.
Ho subìto due piccoli interventi chirurgici sentendomi a mio agio grazie a medici molto competenti, sempre supportati da infermiere meravigliose.
Bene anche l'esperienza al pronto soccorso, dove ti senti subito, fin dal primo secondo, una persona e non un numero o, ben peggio, uno scocciatore. Forse un solo appunto: proprio il PS andrebbe segnalato un po' meglio, l'ambientazione generale è un po' "tetra".

Varie.