Ospedale di Mirano

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.3 (1)
Voto reparti
 
4.4 (80)
Indirizzo
Via L. Mariutto 76, Mirano (VE)
L'Ospedale di Mirano, situato in Via Luigi Mariutto 76 a Mirano in provincia di Venezia, fa parte della Ulss n. 13 di Mirano, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Dolo e Noale. La struttura dispone di circa 280 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Centro Trasfusionale, Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica, Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Dermatologia, Geriatria, Medicina Interna, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria e Chirurgia Maxillofacciale, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Oncologia ed Ematologia Oncologica, Psichiatria Comunitaria Area 1, Servizi Veterinari - SS.VV., Centro di Salute Mentale C.S.M.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Marzo, 2012
Annalisa
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Reparto Oncologia

Un sentito e doveroso ringraziamento al Dottor Rolando Tasinato, al Dott. Paolo Brandi ed agli infermieri dell’Oncologia e del Day Hospital dell’Ospedale di Mirano per la professionalità e per la scrupolosa diligenza che hanno avuto nella cura di mio Papà Luigi. Soprattutto per la delicatezza e per l’umanità con cui si sono adoperati per cercare di alleviare lo sconforto e la sofferenza non solo di mio Padre, ma di tutta la nostra famiglia. Grazie di cuore, non dimenticheremo mai quello che siete riusciti a fare. Annalisa e la famiglia Semenzato.

Patologia trattata
Neoplasia delle vie biliari.
Punti di forza
Professionalità e competenza.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute