Ospedale di Montecchio Emilia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.8 (45)
Indirizzo
Via Barilla 16, Montecchio Emilia (RE)
L'Ospedale Franchini si trova in Via Barilla 16 a Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia. La struttura fa parte dell'Area Sud del Presidio Ospedaliero dell'Azienda Usl di Reggio Emilia. Costituisce da sempre il punto di riferimento della popolazione della Val d'Enza, sia della sponda reggiana che di quella parmense e con l’avvio dell’attività’ del Centro del Pavimento Pelvico, anche di altre regioni. E' un ospedale medio piccolo con 150 posti letto complessivi per attività di ricovero d’urgenza e ordinario, Day Hospital medico e chirurgico, viene inoltre svolta attività di Day Service e specialità ambulatoriale ed Osservazione Breve. L'ospedale è in fase di profonda ristrutturazione: è stata ultimata la piattoforma che ospita al piano terra la nuova sala d'attesa, il bar, la portineria, il CUP, il SAUB, il Centro Prelievi e il Servizio di Riabilitazione Funzionale; al primo piano le nuove sale operatorie e le sale endoscopiche mentre al secondo piano troveranno sistemazione adeguata gli studi medici e le sale riunioni.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Settembre, 2017
Barbara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CISTOSCOPIA

Il dottore Larosa Michelangelo è medico competente, affidabile e gentilissimo. Fatta cistoscopia senza anestetici per mia specifica richiesta, all'introduzione della sonda non ho sentito nulla. Nessun dolore.
Strumentazione all'avanguardia con canna flessibile. Assistito in modo egregio dall'infermiera di turno.
Sono pienamente soddisfatta e consiglio di venire qui.

Patologia trattata
Calcoli renali.
Trovi utile questa opinione? 



27 Settembre, 2013
Diana Gilli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura più che positiva - Chirurgia ortopedica

E' stato operato al femore mio padre novantenne. Tutto è stato perfetto nell'Ospedale di Montecchio: eccellente dal punto di vista medico, l'assistenza post-operatoria, lo staff infermieristico, che è gentilissimo e molto competente, i raccordi con gli altri reparti dell'ospedale, la fisioterapia, puntuale ed efficace, i consigli. Segnalo anche l'ottima organizzazione di "ospedale aperto", che permette ai familiari una presenza continua e discreta, che rasserena molto la vita dei degenti. GRAZIE A TUTTI.

Patologia trattata
Protesi al femore.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute