Ospedale di Montecchio Maggiore

Via Ca' Rotte 7, Montecchio Maggiore (VI)
L'Ospedale di Montecchio Maggiore, situato in Via Ca' Rotte 7 a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, fa parte degli Ospedali della ULSS n.5 di Ovest Vicentino, che aggrega anche gli ospedali di Arzignano, Lonigo e Valdagno. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Senologia, Allergologia, Anatomia Patologica, Servizio di Neurologia e Neurofisiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Diabetologia ed Endocrinologia, Dietetica e Nutrizione Clinica, Endoscopia digestiva, Laboratorio Analisi, Neurologia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Patologia respiratoria.

16 Febbraio, 2011
maurizio

Ortopedia

Volevo esprimere i miei ringraziamenti al dott. Castaman.
Sono stato operato all'ernia discale Venerdì scorso; subito dopo l'operazione non avertivo nessun dolore e la stessa sera mi sono alzato per andare in bagno. Domenica sono stato dimesso e ancora oggi non avverto nessun fastidio. Grazie di cuore per essere stato operato dal dottor Castaman, un serio professionista pieno di umanità.
maurizio facchin

ernia discale