Ospedale di Montecchio Maggiore

Voto ospedale

Voto reparti

4 (32)
Indirizzo
Via Ca' Rotte 9, Montecchio Maggiore (VI)
Telefono
L'Ospedale di Montecchio Maggiore, situato in Via Ca' Rotte 9 a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, fa parte degli Ospedali della ULSS n.8 Berica, che aggrega le strutture del Distretto Ovest (ex ULSS 5) e del Distretto Est (ex ULSS 6). La struttura si distingue in particolare per l'attività di Chirurgia Senologica, di Diagnostica interventistica ambulatoriale senologica, di Oculistica, di Oncologia, di Retina Medica. Quest'ultimo è un servizio che si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie retiniche quali la retinopatia diabetica, le retinopatie vascolari, infiammatorie, degenerative e le maculopatie. L'ospedale di Montecchio consta inoltre di un Poliambulatorio Ospedaliero dove vengono erogate le principali prestazioni ambulatoriali di base e specialistiche previste dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza), quali: visita otorinolaringoiatrica, visita oculistica (prima visita e controlli), visita oculistica in ambulatorio glaucoma, visita andrologica, Ambulatorio di Allergologia, visita chirurgica, visita per Portatori di Stomia, visita di colonproctologia, Ambulatorio di Reumatologia.

4.1

Servizio Oculistica

Da 20 anni usufruisco di esami ed interventi del reparto Oculistica; gli ultimi appuntamenti del 2021 e 2022 non mi hanno soddisfatto per il servizio reso, in particolare per i tempi attesa: ogni appuntamento fissato nel pomeriggio è andato in ritardo di oltre due ore, situazioni mai accadute in passato.
Penso ciò sia dovuto ad incapacità organizzative di alcuni del team.

Retinopatia.

Senologia

E' andato tutto bene. Il reparto è noto per la bravura dei suoi chirurghi e io sono felice di essermi rivolta a loro.
Il percorso non è ancora finito, ma sono fiduciosa.
Un grazie a tutti e al bravissimo dottor Graziano Meneghini.
Unico piccolo neo: qualità dei pasti da rivedere.

Tumore del seno.

Ortopedia

Volevo esprimere i miei ringraziamenti al dott. Castaman.
Sono stato operato all'ernia discale e subito dopo l'operazione non avvertivo alcun dolore e la stessa sera mi sono alzato per andare in bagno. Domenica sono stato dimesso e ancora oggi non avverto nessun fastidio. Grazie di cuore, felice di essere stato operato dal dottor Castaman, un serio professionista pieno di umanità.

ernia discale