Ospedale di Montecchio Maggiore

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.1 (28)
Indirizzo
Via Ca' Rotte 7, Montecchio Maggiore (VI)
L'Ospedale di Montecchio Maggiore, situato in Via Ca' Rotte 7 a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, fa parte degli Ospedali della ULSS n.5 di Ovest Vicentino, che aggrega anche gli ospedali di Arzignano, Lonigo e Valdagno. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Senologia, Allergologia, Anatomia Patologica, Servizio di Neurologia e Neurofisiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Diabetologia ed Endocrinologia, Dietetica e Nutrizione Clinica, Endoscopia digestiva, Laboratorio Analisi, Neurologia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Patologia respiratoria.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
16 Febbraio, 2011
maurizio
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia

Volevo esprimere i miei ringraziamenti al dott. Castaman.
Sono stato operato all'ernia discale Venerdì scorso; subito dopo l'operazione non avertivo nessun dolore e la stessa sera mi sono alzato per andare in bagno. Domenica sono stato dimesso e ancora oggi non avverto nessun fastidio. Grazie di cuore per essere stato operato dal dottor Castaman, un serio professionista pieno di umanità.
maurizio facchin

Patologia trattata
ernia discale
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute