Ospedale di Montichiari

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via G. Ciotti 154, Montichiari (BS)
Telefono
L'Ospedale di Montichiari, situato in Via G. Ciotti 154 a Montichiari in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Spedali Civili. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti Unità di degenza: Servizio psichiatrico di diagnosi e cura SPDC, Nefrologia, Centro di Procreazione Assistita CPA, Ortopedia, D-H Polidisciplinare, Medicina, Neurologia, Chirurgia, Neuropsichiatria Infantile, Urologia, Ematologia. Nella zona del seminterrato dell'ospedale si trovano il Blocco Operatorio, il Servizio di Anestesia e Rianimazione, il Pronto Soccorso, il Servizio di Radiologia, il Servizio Dialisi, il Laboratorio Analisi, il Centro Psico-Sociale ed il Servizio Riabilitazione Specialistica.

3.7

Visita ginecologica

Un calvario. Arrivo alle 07:30 per essere in anticipo e puntuale, visita ore 08:00.
Vengo visitata solo alle ore 08:45 nonostante abbia segnalato l'orario del mio appartamento, più volte, ad alcune infermiere che si fermano e rispondono quasi scocciate, senza dare info precise ma "alzando le mani". Vengo rimbalzata dall'ambulatorio all'accettazione, dopo vengo trattata con sufficienza e arroganza. Zero rispetto della mia persona e del mio tempo. Mai più.

Visita ginecologica.

Ambulatorio Pneumologia

Ho accompagnato mio fratello per eseguire una spirometria semplice, dato che aveva la sensazione di un peggioramento della gravità della sua asma.
Abbiamo trovato un servizio ottimo, facilmente accessibile con l'impegnativa del medico di base.
Gentilezza e professionalità.
Migliorabile la pulizia.

Spirometria semplice.

Centro Sclerosi Multipla Montichiari

Centro Sclerosi Multipla eccellente.
Medici top, aggiornatissimi, ti fanno sentire sempre al posto giusto nel momento giusto.
"Un Centro che prepara il futuro delle Cure".
Grazie di esserci.
PS: alla voce servizi ho dato "3" perchè la gestione/ prenotazione degli appuntamenti va decisamente migliorata.

S.M.