Ospedale di Mortara

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Strada Pavese 1013, Mortara (PV)
Telefono
0384 2041
L'Ospedale Asilo Vittoria, situato in Strada Pavese 1013 a Mortara in provincia di Pavia, fa parte dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale ASST di Pavia, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Broni (PRESST), Casorate Primo, Mede, Stradella, Varzi, Vigevano e Voghera. La storia dell'Ospedale comincia da 12 letti che diventarono 40 alla fine degli anno Venti, grazie alla donazione della Cassa di Risparmio delle Province Lombarde unita al contributo di tanti benefattori mortaresi che vollero donare alcuni dei loro beni nel corso degli anni. Altri lasciti consistenti si ebbero fino al 1959: per oltre un secolo quindi l'Ospedale fu aiutato e sorretto dai mortaresi. La struttura attualmente svolge la propria attività sanitaria nelle seguenti unità operative: Chirurgia Generale, Laboratorio Analisi, Medicina Interna, Pneumologia, Punto di Primo Intervento, Radiologia, Riabilitazione specialistica, Servizio di anestesia.

4.2

Intervento cataratta

Il 9 Febbraio 2023 sono stata operata di cataratta all'occhio destro dalla gentilissima e bravissima dottoressa Laura Savojni.
Sono molto soddisfatta dell'intervento! La dottoressa è molto socievole, attenta e precisa.
Personale molto gentile e preparato, ti mette in tuo agio.
Grazie mille alla Dott.ssa Laura Savojni ed al tutto Staff! Complimenti.

Cataratta.

Intervento oculistico

Sono da poco stata operata di cataratta e mi sono trovata talmente bene che ho deciso che a febbraio ritornerò qui per operare anche l'altro occhio (il destro).
Massima soddisfazione grazie a tutto il personale, da quello che ti accoglie a chi gestisce l'iter pre operatorio e poi ovviamente all'oculista che mi ha operata, che ha dimostrato non solo bravura ma anche tantissima attenzione nel primo post intervento.
Grazie a tutti.

Cataratta senile sx.

Visita fisiatrica

Purtroppo ho trovato una fisiatra che non ha assolutamente sentito le motivazioni della mia richiesta di visita e mentre mi visitava era pure scocciata perché non riuscivo ad essere rilassata, ero rigida nei movimenti.. Normale visto come tratta i pazienti.. Se non ha voglia di fare poliambulatorio, meglio che non dia disponibilità. Personalmente ho perso tempo per risolvere nulla.
Poco pratica ad usare il PC e pure la stampante, mi ha fatto quasi sentire in colpa per aver perso tempo... ma non per me, ma per la sua incapacità tecnologica.

Intervento alla spalla.

OCULISTICA

Col trasferimento dell'attività chirurgica da Vigevano a Mortara, sono stata
operata di cataratta dal primario dottor Fabrizio Malvezzi e mi sono trovata benissimo. Massima disponibilità da parte di tutto lo staff ed estrema gentilezza. Intervento riuscitissimo.
È un piccolo gioiello.

Cataratta.

Buon riferimento per i cittadini

Ospedale rinnovato, bar che non dico che pare di essere in centro città, ma poco ricorda un bar ospedaliero.
Parcheggio proprio comodo davanti e poi tutt'intorno un bel parco verde.
Bagni puliti e in generale l'impressione di grande igiene la si ha ovunque.
Piccolo intervento di chirurgia il mio, ma ho trovato efficienza, precisione e anche molta cortesia, che non guasta mai.
Grande piccolo ospedale di provincia.

Intervento day surgery.