Presidio Territoriale di Nardò

Voto ospedale

5 (3)
Voto reparti

Indirizzo
Via XXV Luglio 34, Nardò (LE)
Telefono
Il Presidio Territoriale Assistenziale di Nardò (ex ospedale San Giuseppe Sambiasi) è situato in Via XXV Luglio 34 ed è Presidio della ASL di Lecce. La struttura ospita al suo interno l'ospedale di Comunità (tel. 0833/568271), il Centro Diabetologico, il Day Service Chirurgico (chirurgia generale, ortopedia e oculistica), il Centro Disturbi Cognitivi e Demenze (CDCD), il Centro Dialisi, la Radiologia Diagnostica, il Servizio di Cardiologia, il Centro P.M.A./ Fisiopatologia della riproduzione ed il Servizio di Nutrizione Clinica. Sono inoltre attivi gli ambulatori specialistici di Allergologia Pediatrica, Cardiologia, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia, Medicina Fisica e Riabilitativa, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Reumatologia, Urologia, Terapia antalgica. Il CUP è contattabile al numero telefonico 0833/568295.

Ambulatorio di Ematologia e di Ortopedia

Voglio recensire positivamente l'ambulatorio di Ematologia e quello di Ortopedia, prima di tutto per la precisione e puntualità della prenotazione: mai visto un simile ordine nello svolgere il loro lavoro, quando in tutti gli altri ambulatori ho sempre trovato code interminabili, mentre qui efficientissimi.
Preparato anche il custode all'entrata, che sapeva indicare tutti i reparti da me richiesti senza dover girare in lungo e in largo la struttura. Veramente da 10 e lode.
Il medico di ematologia si è dimostrato molto presente e l'infermiera solerte nello svolgere il suo lavoro e indicare procedure e appuntamenti,
L'ortopedico, vista la situazione, mi ha consigliato la protesi di ginocchio e nel frattempo la terapia del dolore.
Magari funzionassero tutte così le strutture sanitarie.

Problemi del sangue, valori degli esami sballati.
Grave artrosi del ginocchio.

Ambulatorio di Terapia antalgica

Dottoressa Elisabetta De Luca preparata e professionale, mi ha aiutato e mi sta seguendo con molta attenzione. Sperando che l'ambulatorio non venga chiuso..

Forti dolori del nervo Trigemino.

Centro PMA: grazie di cuore

Grazie di cuore per la professionalita', la competenza, l'umanita' con cui ci avete trattati, ci siamo sentiti assistiti, curati, protetti e amati come credo ormai sia difficile sentirsi in certe situazioni.

Sterilita' di coppia.
competenza, professionalita', umanita'.
noi non ne abbiamo trovati.