Ospedale di Oderzo

 
4.5 (6)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (6)
Voto reparti
 
4.4 (65)
Indirizzo
Via Luzzatti 45, Oderzo (TV)
Telefono
0422 7151
L'Ospedale di Oderzo, situato in Via Luzzatti 45 ad Oderzo in provincia di Treviso, fa parte della ULSS 2 Marca Trevigiana, che aggrega anche gli ospedali di Treviso Ca' Foncello, di Montebelluna, di Castelfranco, di Vittorio Veneto e di Conegliano. La struttura dispone di circa 220 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti: anestesia e terapia intensiva, chirurgia generale, disturbi cognitivi e della memoria, emodialisi, ginecologia e ostetricia, laboratorio analisi, malattie metaboliche, medicina generale, oculistica, ortopedia, pediatria, pronto soccorso, radiologia.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.7  (6)
 
4.3  (6)
 
4.7  (6)
 
4.2  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in Chirurgia

Ringrazio lo staff tutto, dalle infermiere al chirurgo, all'anestesista, molto gentili, preparati e gentilissimi.
Un abbraccio a tutti e grazie.

Patologia trattata
Ernia inguinale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento reparto Chirurgia generale

Sono rimasto 5 giorni nel reparto di Chirurgia per un intervento, fortunatamente non troppo grave.
Faccio i miei complimenti a tutto il personale indistintamente per la professionalità e la gentilezza dimostrate.
Non ho che commenti positivi.
Grazie!

Patologia trattata
Laparocele.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento personale e complimenti

Faccio i complimenti ed un ringraziamento personale alla dottoressa Dal Bo ed alle assistenti, delle quali non conosco il nome, e mi scuso per non poter citare i loro nomi e titoli, per la professionalità la cortesia la sensibilità e soprattutto l'umanità, dimostrata durante la visita che ho fatto all'ospedale di Oderzo. Tutte queste cose non sono scontate e fanno molto piacere, se poi sono unite alla professionalità è il massimo. Scoprire che ci sono perone così fa molto piacere e meritano un riconoscimento particolare. Spero che la vostra professionalità sia riconosciuta non solo dal sottoscritto. Complimenti ! Siete tre angeli.

Patologia trattata
Colonscopia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE al primario del reparto di Chirurgia

Dopo un’esperienza alquanto negativa con un noto professionista dell’ospedale di Padova, vorrei esprimere un sincero ed accalorato GRAZIE al primario del reparto di Chirurgia, il dottor Callegari, per la professionalita’, competenza, umanita’ ed umilta’ dimostratemi: mi sono sentito condotto per mano con sicurezza fino alla fine delle mie due degenze, ma ancora accompagnato in quello che sara’ il mio iter di cura e di guarigione piu’ generale.
Un ringraziamento va, ovviamente, anche ai suoi collaboratori medici e a tutto il personale infermieristico.
Lascio questo commento molto volentieri per tutte quelle persone che magari stanno cercando un professionista serio cui affidarsi e non l’hanno ancora individuato.

Patologia trattata
Grosso nodulo tiroideo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento proctologico

Nel mio caso sia i medici che i paramedici sono stati molto cortesi e preparati.
Dopo tredici mesi posso dire di aver risolto il mio problema.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
emorroidi
Punti di forza
ambiente che ti mette a tuo agio;
gentilezza degli operatori
Punti deboli
la cassa fuori zona
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

pronto soccorso

siamo entrate alle 10 del mattino per verificare se c'era una rottura in un dito del piede; la lastra è stata fatta alle 15:10 circa, si torna alla sala di attesa e si aspetta ancora.. alle 16:30 vengo chiamata, mi dicono di stendermi e dopo 25 minuti arriva la dottoressa dicendo "arrivo subito"! ma noi eravamo lì dalle DIECI del mattino!!! dopo tutto ciò, è venuto fuori che per fortuna il dito non era rotto, solo una forte botta.
Sicuramente la prossima volta non andrò in questo P.S., è veramente triste la situazione.

Patologia trattata
probabile rottura di un dito del piede
Punti di forza
non ne trovo
Punti deboli
troppo lunghi i tempi di attesa (capisco che ci sono delle priorità e codici assegnati, però non è possibille aspettare 6 ORE per una lastra)