E-mail

Ospedale di Oliveto Citra

Strutture

Indirizzo via Michele Clemente, Oliveto Citra (SA)
Reparti Consulta i reparti della struttura
L'Ospedale San Francesco d'Assisi, situato in via Michele Clemente ad Oliveto Citra in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 2. La sua posizione, ai confini con la provincia di Avellino, favorisce l'accesso ai servizi sanitari anche alla popolazione dell'Alta Irpinia. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: accettazione e pronto soccorso, anestesia e rianimazione, cardiologia e U.T.I.C., chirurgia generale, laboratorio analisi, medicina del dolore, medicina interna, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, pediatria e nido, radiologia, urologia.




Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
4.5
Competenza:
 
5.0   (2)
Assistenza:
 
4.5   (2)
Pulizia:
 
4.5   (2)
Servizi:
 
4.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza*
Assistenza*
Pulizia*
Servizi*
Strutture
Commenti*
 

Reparto Cardiologia

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da antonia iannece
15 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Servirebbe una ristrutturazione delle strutture; per il resto la U.O. di Cardiologia è davvero un ottimo reparto.

Strutture

Patologia trattata infarto del miocardio.
Punti di forza velocità e professionalità.
Punti deboli reparto con pochi spazi.
 

Ottima struttura

Voto medio: 
 
4.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
4.0
Pulizia:
 
4.0
Servizi:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Aldo Spera
02 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 02 Marzo, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Per un ringraziamento c’è sempre tempo.
Nel reparto di Chirurgia sono tutti veramente bravi e preparati, stupendi in tutto, dai medici agli infermieri. Grazie a tutti veramente, e' stato un momento della vita dove sono stato male ma loro mi hanno dato tutta la loro assistenza. In particolare, un ringraziamento al primario dott. Di Cosmo Michelino, che unisce mirabilmente la competenza e la professionalità ad una paziente, con umiltà e calore umano di raro valore: con la sua energica e positiva conduzione del reparto, riesce a coniugare alla professionalità una profonda umanità e simpatia, regalando ai malati, in un momento tanto difficile, la speranza di un futuro migliore. Grazie di cuore!

Strutture

Patologia trattata Colecistectomia laparoscopica.
Punti di forza Professionalità.
Punti deboli I cittadini quando stanno male sono disposti a fare, e non da ora, anche migliaia di chilometri per curarsi. Viene istintivo chiedere ai nostri politici un buon sistema di emergenza anche al Sud.
 
 
 

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti


Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Fabio
"Il reparto è molto organizzato, il personale è qualificato e gentile. Quasi non sembra di essere ..."
Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da Grazia Quaranta
"Non ha molto senso depositare un apprezzamento positivo solo per la personale esperienza, ma biso..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Alice
"Ho avuto un'ottima esperienza in questo reparto, medici preparati e gentilissimi, in special modo..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Dario
"Il miglior primario e il miglior staff a livello nazionale e forse anche europeo. Una competenza ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Angelino Galasso
"HO RICEVUTO UN TRATTAMENTO OTTIMO E PROFESSIONALE. Mi trovavo in vacanza in Calabria e avvertivo..."