Ospedale di Ortona

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (2)
Voto reparti
 
4.8 (37)
Indirizzo
contrada S. Liberata, Ortona (CH)
L'Ospedale Gaetano Bernabeo, situato in contrada S. Liberata ad Ortona in provincia di Chieti, è Presidio ospedaliero della Asl di Chieti assieme ai P.O. di Guardiagrele e di Chieti. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità operative complesse e unità operative semplici a valenza dipartimentale: centro trasfusionale, day hospital oncologico, servizio di dermatologia, servizio di laboratorio analisi, servizio di anatomia patologica, servizio di diagnostica e chirurgia endoscopica, radiologia, cardiologia, chirurgia, medicina interna e diabetologia, nefrologia e dialisi, oculistica, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, pediatria, senologia, medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Mag, 2017
Pasqualina Pierdomenico
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di segmentectomia mammaria

Con un controllo di routine, la diagnosi è stata subito centrata. Nella stessa seduta mi hanno fatto una agobiopsia e in pochi giorni mi sono liberata del brutto male. Ho avuto un'esperienza tutta positiva e grazie alla sensibilità ed alleanza con la paziente, l'equipe medica ha avuto coordinazione e cura per il mio caso personale. Ho avuto condivisione da parte di tutti gli specialisti che mi hanno aiutata a rinascere. E' stata un'esperienza che mi ha ridato la vita...
Grazie alla prevenzione e ricerca, ma soprattutto GRAZIE al punto di ECCELLENZA di Ortona.

Patologia trattata
Carcinoma duttale infiltrante con diffusione metastatica ai linfonodi ascellari.
Trovi utile questa opinione? 



25 Luglio, 2013
Maria Del Forte
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Nefrologia

E' stata un'esperienza terribile!
I malati di nefrologia vengono collocati nel reparto di medicina, mentre i medici nefrologi lavorano in ambulatorio al piano terra e salgono in reparto medicina raramente.
Le richieste di informazioni della famiglia vengono interpretate solo come disturbo ed ottengono risposte molto generiche e non sempre corrette. Ho ricevuto risposte del tipo "Lei faccia la figlia, dia da mangiare a sua madre" (cioè non si occupi del suo stato di salute) oppure "sua madre sta meglio di ieri".
I pazienti sono collocati in grandi camerate con bagni comuni, nessuna dieta individualizzata, disturbati l'intera notte da continue entrate degli infermieri, pannoloni agli anziani vengono cambiati solo alle ore apposite dal personale apposito, che si alterna con mansioni molto parcellizzate in modo da non poter soddisfare richieste diverse rispetto a quelle a cui sono preposti. Non ci sono appoggi che consentano al malato di riprendere a camminare e, per la verità, non ci sono neanche le sedie per chi è di visita, o fa la notte. Ti fanno fare un permesso di entrata anticipata per poter dare da mangiare al paziente, che non viene mai rispettato.

Patologia trattata
Insufficienza renale e edema polmonare.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute