Ospedale di Pavullo nel Frignano

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Suore di S.G.B. Cottolengo 5, Pavullo nel Frignano (MO)
Telefono
L'Ospedale di Pavullo nel Frignano si trova in via Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo 5 nel comune omonimo in provincia di Modena. Grazie a recenti ristrutturazioni, l'ospedale si conferma come struttura sanitaria di riferimento per gli abitanti del Frignano, proseguendo l'ammodernamento tecnologico delle attrezzature sanitarie con l'importante ampliamento della dotazione quali-quantitativa di apparecchiature elettromedicali, tra cui vanno segnalati gli strumenti per il monitoraggio cardiovascolare e la TAC (Tomografia Assiale Computerizzata). L'Ospedale di Pavullo è dotato di 145 posti letto, di cui 13 per attività di Day Hospital e Day Surgery, suddivisi tra le Unità Operative afferenti all'area medica (Medicina Interna, con unità semi-intensiva e posti letto Stroke Care, Geriatria Lungodegenza Post Acuzie Riabilitazione Estensiva), all'area chirurgica (Chirurgia Generale, Day Surgery Polispecialistico, Ortopedia, Ginecologia) e all'area materno-infantile (Ostetricia, Pediatria e Nido). Sono inoltre presenti Ambulatori specialistici, Pronto Soccorso, Comparto Operatorio centralizzato, Centrale di Sterilizzazione, Emodialisi.

Grazie allo staff di Pronto Soccorso

Professionalità e competenza dei medici di turno.
Infermieri e OSS instancabili e sempre pronti ad intervenire, oltre che dallo spiccato lato umano (andrebbero clonati...).
Struttura che mi è apparsa veramente ben organizzata sotto ogni aspetto.
Grazie a tutti.

Tachicardia.

Ginecologia

Reparto di Ginecologia Ostetricia ben organizzato, si avverte subito e ad ogni minimo particolare l'estrema efficienza della struttura. Il personale con cui ho interagito è stato gentile e attento.
La ginecologa che mi ha visitata è stata bravissima! Dolce, delicata, paziente, ricca di spiegazioni e abile a mettermi a mio agio in un attimo. Mi sono trovata benissimo.

Visita ginecologica ed ecografia.