Ospedale di Pieve di Cadore

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Cogonie 30, 32044 Pieve di Cadore (BL)
Telefono
L'Ospedale Giovanni Paolo II, situato in Via Cogonie 30 a Pieve di Cadore in provincia di Belluno, fa parte dell'Azienda ULSS 1 Dolomiti, che aggrega anche gli ospedali di Agordo, Belluno, Feltre, Cortina d'Ampezzo, Lamon ed il CSP di Auronzo di Cadore. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative e servizi: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia, Fisiokinesiterapia, Laboratorio analisi, Medicina generale e Lungodegenza, Ostetricia e Ginecologia e Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Pediatria, Pronto soccorso, Radiologia, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura – SPDC, Terapia antalgica, Terapia dialitica extracorporea. Numero Verde prenotazioni/ disdette con impegnativa da cellulare e da fisso: 800/890500.

Protesi dell'anca

Dato il trasferimento dell'Ortopedia dell’Ospedale di Cortina all’Ospedale Giovanni Paolo II di Pieve di Cadore durante la ristrutturazione del Padiglione Codivilla, sono stato recentemente ricoverato in Ortopedia a Pieve di Cadore - e a seguire al centro di riabilitazione Putti di Cortina d'Ampezzo, dopo un intervento di protesi dell'anca con sistema AMIS.
In entrambi i nosocomi ho trovato pulizia degli ambienti, serietà e gentilezza del personale, ma mi ha veramente colpito la straordinaria umanità del chirurgo dott. Davide Paratore (e del fisiatra e del fisioterapista).
Grazie a tutti.

Coxartrosi dx.

Pronto soccorso efficiente

Pronto soccorso efficiente, anche se ovviamente, in base al codice, c'è da aspettare in base alle urgenze che arrivano.
Sembrava fosse il nostro turno, ma poi abbiamo dovuto aspettare altre 3 ore.
Medico gentile, sutura perfetta.
Sono davvero oberati di lavoro...
In caso di fratture o comunque infortuni ortopedici, non consiglio di venire qui, sarebbe una perdita di tempo, perchè non c'è l'ortopedia e anche per un "semplice" gesso, ti mandano a Belluno.

Ferita da taglio.