Ospedale di Pieve di Coriano

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Bugatte 1, Pieve di Coriano (MN)
Telefono
L'Ospedale Civile Destra Secchia, situato in Via Bugatte 1 a Pieve di Coriano in provincia di Mantova, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST di Mantova. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie attraverso le seguenti Unità Operative: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Medicina Generale, Neuropsichiatria Infantile, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Recupero e Rieducazione Funzionale, Centro Dialisi, Pronto Soccorso, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e cura, Radiologia. L'ospedale appartiene al network dei Bollini Rosa (bollini 2018- 2019), riconoscimento che la Fondazione Onda conferisce ai P.O. che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

3.6

Visita Pronto Soccorso

Servizio di PS ottimo, qui sei un paziente e non un numero. In un'ora ho fatto triage e accertamenti.
Un grazie di cuore per come svolgete la vostra missione.

Ipertensione arteriosa.

Fisiatria - riabilitazione

Era la prima volta che venivo in questo ospedale, l'impatto non è stato proprio positivo. Inoltre l'ho trovato un po' disorganizzato a livello di indicazioni e segnaletiche. Però quello che conta è la sostanza, come si dice. Beh, ho ricevuto la migliore visita fisiatrica mai avuta. Il medico è stato gentile e molto accomodante e soprattutto professionale, scrupoloso, preciso, attento, esaustivo alle mie domande. Soddisfattissima del servizio.

Ortopedica.

Ottimi servizi. Ottima Ostetricia

Sempre ottime esperienze con gli esami del sangue all'ambulatorio prelievi: gentilezza, velocità e tanta bravura (mai sentito male).

Poi una esperienza moooolto più importante in Ostetricia, dove è nato il mio bambino. Reparto a misura di donna, pulito e con personale fermo e professionale, ma allo stesso tempo anche dolce e gentile, quando necessario.
E' stato un parto non proprio come una passeggiata, visto che ho avuto bisogno dell'induzione, ma poi tutto è andato per il meglio e il ricordo che ho resta positivo e piacevole, che è molto importante, soprattutto quando trattasi del primo figlio.
GRAZIE.

Parto naturale.

SPDC

Sono passati più di 10 anni.
Ero solamente una ragazzina molto impulsiva e molto impaurita.
Avevo bisogno di essere ascoltata e capita! All'epoca avevo bisogno di essere rassicurata.
Invece feci un ricovero in TSO dove l'unica cosa che fecero era sedarmi e legarmi. Non ero così pericolosa.
Mi trasferirono in un altro SPDC e lì mi tolsero tutta questi sedativi. E per 1 settimana mi fecero parlare e capire!

Ora sto benissimo. E non prendo psicofarmaci.

Ho vissuto altri TSO ed in nessun ricovero ho visto persone sedate dal punto di non riuscire neanche a mangiare.

La salute mentale è una malattia grave e deve essere trattata con rispetto!
Personalmente mai più all'ospedale di Pieve di Coriano.

Crisi isterica causata da panico.

Anoressia - bulimia

Il servizio che mi ha offerto il medico che 2 anni fa è diventato anche primario, l'ho trovato pessimo.
Ora mi ritrovo ad andare avanti e dietro per ospedali (SPDC).
Non consiglio soprattutto la Pediatria di Pieve.

D.C.A.