Ospedale di Piove di Sacco

Via San Rocco 8, Piove di Sacco (PD)
L'Ospedale Immacolata Concezione situato in Via San Rocco 8 a Piove di Sacco in provincia di Padova, fa dal 2010 parte della Ulss16 di Padova, che aggrega anche il presidio ospedaliero S.Antonio di Padova. La struttura dispone di circa 290 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: chirurgia generale, ginecologia, medicina, oculistica, oncologia medica, otorinolaringoiatria, ortopedia, urologia.

29 Luglio, 2017
Luca

Reparto di Oncologia da 10 e lode

Tutta l'equipe guidata dal Dott. Fornasiero, assistenti e tutto il personale, sono preparati, gentili e ben organizzati. Il paziente è messo a suo agio ed anche i loro familiari. Reparto di eccellenza e di grande professionalità.

Mia mamma di 80 anni per un tumore al seno.

24 Ottobre, 2015
Anita

Reparto Oncologia

La paziente arrivò da Vicenza per la chemioterapia e affrontò le terapie con serenità grazie alla positività trasmessa dal primario Fornasiero, dai colleghi, dalle infermiere e dagli operatori tutti.

Cancro al seno.
Grande umanità e professionalità.
29 Settembre, 2015
Cristian

Pronto soccorso

Io sono stato al pronto soccorso e devo dire di aver trovato ottimo personale, accogliente, disponibile, umano sotto tutti i punti di vista.

Cefalea muscolotensiva da contrattura cervicale.

07 Gennaio, 2015
eugenio

Nefrologia e Dialisi Ospedale Piove di Sacco

Quale paziente in dialisi, sono stato ospite di questa struttura e sono stato accolto con grande diligenza e professionalità.

Insufficienza renale cronica.
13 Febbraio, 2014
Serena

Day Surgery - stripping safena

Sono stata ricoverata per un giorno al day surgery per un intervento e devo dire che ho trovato il reparto ottimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per ciò che riguarda l'attenzione al paziente.

Stripping safena.
23 Giugno, 2013
daniela visentin

Reparto Medicina di Piove di Sacco

Mia madre malata, di cancro terminale, è stata assistita nel migliore dei modi da tutto il personale medico e infermieristico del reparto medicina di Piove di Sacco. La paziente è stata assistita con grande dignità e umanità; un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Gelmi, che si è prodigata fino alla fine per poter alleviare la sua sofferenza. Mia madre purtroppo è morta il 24 maggio scorso, aveva 93 anni.
Il commento mio e dei miei fratelli non può che essere un sentimento di riconoscenza per tutto il reparto di medicina.
Visentin Daniela

Cancro in fase terminale.
Qualità dell'assistenza; Dr.ssa Gelmi.
Io personalmente non ho avvertito punti deboli, la stanza era pulita, gli infermieri passavano diverse volte al giorno, per misurare la pressione, per controllare la glicemia, per le medicine, per la febbre o solamente per poterle cambiare posizione per evitare le piaghe da decubito.
31 Mag, 2012
Raffaele

Chirurgia urologica Piove di Sacco- dr. Battanello

Sono stato sottoposto ad un intervento in day-surgery di uretrotomia trattata dal Dott. W. Battanello.
L'alta competenza dimostrata dall'équipe chirurgica, l'assistenza da parte del personale infermieristico e, non ultimo, lo straordinario approccio umano con i pazienti, meritano un sincero encomio.

Stenosi Uretrale.
Competenza ed assistenza, rapporto umano con i pazienti.
18 Aprile, 2010
giovanna tempesta

al nuovo Primario di Ortopedia dott. Valerio Pozza

sono stata operata dal Dottore Pozza a Padova al Sant'Antonio con applicazione di una protesi al ginocchio destro e sto benone. Complimenti all'Ospedale di Piove di Sacco che ha saputo scegliersi un bravo e valente professionista. Auspici ad entrambe le strutture. Invio i miei più cordiali saluti. Giovanna Tempesta

artroprotesi al ginocchio destro.