Casa della Salute di Pontecorvo

Indirizzo
Via San Giovanni Battista 5, Pontecorvo (FR)
Telefono
La Casa della Salute di Pontecorvo offre ai cittadini un'unica sede territoriale di riferimento alla quale rivolgersi per i diversi servizi socio-sanitari, tra cui quelli per le patologie croniche. All'interno la struttura accoglie il Punto Prelievi (prelievi di sangue e campioni biologici - accettazione dal lunedì al sabato 7:30- 9:15) ed i seguenti servizi: Centro assistenza domiciliare CAD, Radiologia (Rx tradizionale, TAC, Mammografia ed Ecografia), Assistenza protesica (rogazione di protesi e di ausili (cateteri, placche, sacche, carrozzine, materassi antidecubito ecc. per pazienti deambulanti e non), Consultorio Pediatrico, Consultorio Familiare, Endoscopia Digestiva (gastroscopie, colonscopie, visite gastroenterologiche e breath test), Hartmann. Ambulatorialmente, presso i poliambulatori al 2° piano, si svolge la seguente attività specialistica: Ortopedia, Fisiatria, Oculistica, Urologia, Pneumologia, Medicina Interna, Diabetologia, Cardiologia, Endocrinologia, Endocrinologia Pediatrica, Angiologia, Ecografie, Otorinolaringoiatra, Odontoiatria, Vulnologia, Geriatria, Ambulatorio Chirurgico.

RADIOLOGIA

Ho trovato il personale molto gentile e professionale. Ringrazio molto il Dott. Di Murru Igor, l'infermiera Tolla Monica ed il tecnico Palmucci. Ho riscontrato in loro una professionalità unica nel suo genere, del resto nelle strutture pubbliche servono professionalità, umanità e competenze, tutto ciò che ho visto stamattina nel reparto Radiologia della Casa di cura di Pontecorvo.

RX.

Ottimo servizio Radiologia

OTTIMA PROFESSIONALITA' dello STAFF DELLA RADIOLOGIA DI PONTECORVO (FR).
Un caloroso ringraziamento al dottor Di Murro, all'infermiera Tolla Monica e al tecnico Dragonetti Antonella.

TAC con contrasto.

Ringrazio lo staff radiologia

Sono un ragazzo che per la prima volta ha eseguito una tac con contrasto nel reparto di Radiologia della Casa di cura di Pontecorvo.
Ho trovato il personale molto disponibile e molto gentile e professionale. Ringrazio molto il Dott. Di Murru Igor, l'infermiera Tolla Monica ed il tecnico La Smirra Pietro. Ho riscontrato in loro una professionalità unica nel suo genere, del resto nelle strutture pubbliche servono professionalità, umanità e competenze, tutto ciò che ho visto stamattina nel reparto Radiologia della Casa di cura di Pontecorvo.

TC con mdc.

TAC - reparto Radiologia

Sono un signore di 88 anni, ho fatto la TAC nel reparto di Radiologia della Casa della Salute di Pontecorvo ed ho trovato massima disponibilità, gentilezza e professionalità. Con piacere scrivo queste due righe per ringraziare di cuore la Dott.ssa Ferrajuolo, l'infermiera Nadia Valente e le tecniche di radiologia Ilenia Conti e Antonella Dragonetti, attente ad ogni esigenza e cortesi.
La professionalità, la competenza e l'umanità sono elementi indispensabili e non scontati in un lavoro come il vostro a contatto con persone fragili e bisognose. Grazie di cuore. Per una persona anziana è bello trovare tutto questo. Complimenti a tutta la struttura.

TAC.

Radiologia

Ho fatto una TAC in questa struttura e sono molto soddisfatto, tutto il personale e' stato estremamente cortese e professionale.
Anche se vengo da Roma, se dovessi fare altri accertamenti mi rivolgero' sempre a questa struttura.
Grazie ancora.

TAC.

Ottima struttura!

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal questa clinica, era la mia prima volta qui e sono rimasta soddisfatta al 100%. Prenotazioni semplici e veloci. All'ingresso personale di una gentilezza unica.
Tecnico di Radiologia splendido.
Poi la struttura è veramente bella, ariosa, ha ampio parcheggio e dotazioni in ottimo stato. Peccato non abbia tantissimi servizi attivi, ma la consiglio vivamente.
Tornerò per le analisi del sangue.

TC TOTAL BODY.