Ospedale di Pordenone

5 (4)

Via Montereale 24, Pordenone
L'Ospedale Civile di Pordenone, situato in Via Montereale 24, fa parte dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria degli Angeli, che aggrega anche il presidio ospedaliero di Sacile. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno dei seguenti dipartimenti: Dipartimento Chirurgia Generale, Dipartimento Chirurgia Specialistica, Dipartimento Diagnostica per Immagini, Dipartimento Emergenza - Urgenza e Cure Intensive, Dipartimento Materno-Infantile, Dipartimento Medico - Specialistico, Dipartimento Medico Specialistico e Riabilitativo, Dipartimento Medicina di Laboratorio, Dipartimento Medicina Trasfusionale.

06 Giugno, 2017
Aldo

Ambulatorio cavo orale - dr. Biasotto

Io e Angelica ringraziamo il dottor Matteo Biasotto per il suo modo di mettere a proprio agio i genitori e i bambini e per la sua professionalità. Angelica sta bene. Complimenti di nuovo al dottore per come svolge il suo lavoro (Progetto regionale - Ambulatorio dedicato e polispecialistico sulla salute del cavo orale).

Estrazione di due molari e curati altri due denti a bambina di 5 anni.

20 Novembre, 2014
Crissy

Ambulatorio specialistico di Endocrinologia

Un grazie di cuore alla dott.ssa Cinzia Mazzon che mi segue da anni.
Precisa, competente e professionale come pochi.
Cristiana

Ipertiroidismo evoluto poi in ipotiroidismo, morbo di basedow.
La devozione.
20 Marzo, 2014
cecilia

UROLOGIA: tutto perfetto

Il Dott. Ostardo e' una persona meravigliosa, un grande medico. Lo staff e tutta la struttura in cui opera e' degna di lode. Io soffro di stipsi severa ed avevo fortissimi dolori. Mi sono fidata di questa persona dopo essere stata "macellata" in altra azienda ospedaliera; dopo 4 mesi mi sono messa nelle sue mani e sono ripartita da zero.... Nuovo impianto di neuromodulazione sacrale (NMS)... Dopo 2 mesi ho deciso di fare l'impianto definitivo: i dolori sono un ricordo e la stipsi è leggermente migliorata.

Stipsi e dissinergia del pavimento pelvico.

07 Dicembre, 2011
gianna

reparti Ortopedia e Urologia

MI HANNO RIDATO LA VITA IN AMBITO NEURO-UROLOGICO, IN PRIMIS IL DR. EDOARDO OSTARDO ED EQUIPE DI UROLOGIA.
POI SONO ARRIVATA AL REPARTO ORTOPEDIA, OVE TORNERO' A BREVE PER UN SECONDO INTERVENTO, CHE MI STA CAMBIANO LA VITA DOPO CHE, DALL'ETA' DI 9 ANNI, SOFFRO DI DOLORE CRONICO per patologia multipla neuro urologica reumatologica molto complessa. RINGRAZIO DI CUORE TUTTI!! E LA STRUTTURA OSPEDALIERA NEL SUO ESSERE!!! giannalinda

neuro-urologica: nervo pudendo e iperattività renale.
ortopedica: chirurgia protesica bilaterale (fatta una protesi in attesa della seconda tra un mese); patologia multipla neurourologica, reumatologica in paziente di 34 anni.
DOTT. OSTARDO EDOARDO E DOTT.SSA CAMETTI STEFANIA: COMPETENTISSIMI, ASCOLTANO I PAZIENTI, SANNO CIO CHE FANNO, SONO MOLTO ESPERTI.
I REPARTI FUNZIONANO OTTIMAMENTE ANCHE PER CHI VIENE DA FUORI REGIONE.
NESSUNO.