Ospedale di Portogruaro

Via Zappetti 58, Portogruaro (VE)
L'Ospedale San Tommaso dei Battuti, situato in Via Zappetti 58 a Portogruaro in provincia di Venezia, fa parte della Ulss n. 10 Veneto Orientale, che aggrega anche i presidi ospedalieri di San Donà di Piave e di Jesolo. La struttura dispone di circa 240 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Generale, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pronto Soccorso, Psichiatria, Radiologia, Urologia.

01 Settembre, 2014
giuseppina

Professionalità al Pronto Soccorso

La sera del 20.08.14 cadendo ho avuto una lussazione alla spalla e da Bibione mi hanno portato in questo ospedale. Devo dire di aver trovato persone subito disponibili e molto professionali, quindi voglio ringraziare tutti gli operatori di turno al pronto soccorso medico ortopedico quella notte, ma soprattutto voglio ringraziare l'infermiera che mi ha accompagnata sul taxi per la sua professionalità e per la sua umanità. GRAZIE, GRAZIE A TUTTI.

Lussazione spalla con distacco trochite omerale.

21 Luglio, 2011
Linda

Professionalità nel reparto FISIOTERAPIA

Desidero congratularmi e sottolineare la professionalità e le abilità del reparto di FISIOTERAPIA dell’Ospedale di Portogruaro, infatti nel 2010 ho subito 2 interventi scheletrici: ernia lombosacrale e alluce valgo e 5°dito a distanza di 9 (nove) mesi l’uno dall’altro!
Avevo notevoli postumi a causa della cattiva deambulazione che mi portò, a distanza di 5 mesi dall’ultimo intervento, ad avere un piedone ingrossato a tal punto che dovetti acquistare scarpe di 1 misura e mezza in più.
Decisi di richiedere una visita fisiatrica, dopo varie visite ortopediche e anche una visita nel Pronto Soccorso. Per fortuna il fisiatra acconsentì di prescrivermi una serie di fisioterapie che, a distanza di più di 2 mesi hanno potuto farmi riprendere nuovamente “la camminata” corretta.
Ringrazio sia tutti i FISIOTERAPISTI che sono preparati e capaci, il Fisiatra e l’Ortopedia di Portogruaro.
Mi sono trasferita da un paio di anni da Milano e ho avuto bisogno anche di visite specialistiche diverse (piuttosto importanti) che sono state effettuate in questo Ospedale e per il quale sarò una sostenitrice assoluta.

N.B.: Mi è gradito anche informare il Sindaco di Portogruaro che si sta prodigando molto verso la non chiusura del NOSTRO Ospedale di Portogruaro, il quale ha reparti che sono molto validi e medici piuttosto preparati professionalmente. Inoltre, quale cittadina residente penso che sia assolutamente necessario avere questo ospedale disponibile nella nostra città vicina alle spiagge e con moltissimi paesi che necessitano cure sanitarie ed ospedaliere; in primis l’utilissimo PRONTO SOCCORSO.

Interventi scheletrici e riabilitazione.
Visite specialistiche.
Oncologia e assistenza medica.
Professionalità in tutta la struttura.
Mancanza di investimenti per l'ammodernamento della struttura.
Mancanza di investimenti per l'ampliamento dei servizi ospedalieri già presenti.