Ospedale di Rivolta d'Adda

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Viale Montegrappa 15, Rivolta d'Adda (CR)
Telefono
L'Ospedale Santa Marta, situato a Rivolta d'Adda in Viale Montegrappa 15, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST di Crema, che aggrega anche l'Ospedale Maggiore di Crema ed il Presidio Sanitario Cure Sub Acute di Soncino. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità di degenza: Riabilitazione Alcologica, Riabilitazione Cardiologica, Riabilitazione Respiratoria. Attività ambulatoriale: Alcologia, Cardiologia, Centro Assistenza Limitata, Chirurgia, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Diabetologia, Gastroenterologia, Medicina Generale, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Pediatria, Pneumologia, Urologia.

Reparto Alcologia

Vorrei ringraziare col cuore tutti - infermieri, operatori e dottori - che mi hanno seguito a Rivolta. Ho 44 ani e sono un alcolista. Ho seguito un percorso di 5 settimane faticoso ma molto bello allo stesso tempo.
Ringrazio tutti per sempre, sanno fare il loro lavoro alla grande. Grazie a loro (ed anche a me) sono sobria da 160 giorni. Mi stupisco anch’io, perché ero convinta di non farcela! La stessa cosa me l'ha confermata il mio referente pochi giorni fa, dicendomi testuali parole: “Tatiana, devo essere sincera con lei, io non è che avevo dei dubbi su di lei, ma ero convinta che non ce la facesse“. Ragazzi, eccomi qua, sobria. Non canto vittoria, ma sono molto orgogliosa di me stessa.
Un ringraziamento al dott. Cerizza ed al dott. Piroddi, agli educatori Paola e Floriana, agli infermieri Claudia, Steve, Nausica ed a tutti gli altri. Un abbraccio e un grazie immenso.
Un abbraccio anche a tutti e tutte le mie compagne (mi mancate...).

Alcolismo.