Ospedale di Roccadaspide

Indirizzo
Via S. Palomba, Roccadaspide (SA)
Telefono
L'Ospedale Civile di Roccadaspide, situato in Via Santa Palomba a Roccadaspide in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale ASL Salerno. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Medicina Generale (Day Hospital), Lungodegenza, Chirurgia Generale e D'Urgenza, (Day Hospital e Day Surgery), Cardiologia e UTIC (Day Hospital), Ortopedia e Traumatologia (Day Hospital e Day Surgery), Anestesia e Rianimazione, Patologia Clinica, Radiodiagnostica, Unità Raccolta Sangue.

Cardiologia

Esperienza negativa in Cardiologia, assistenza insufficiente e poco idonea al caso.

Embolia polmonare.

Angeli...

Dalla Toscana, in transito turistico nel salernitano, mia moglie é stata colta da aritmia cardiaca e, raccolte le indicazioni sull'ospedale più vicino, ci siamo recati in questo.
Prontamente ricevuta al triage ed immediatamente portata in cardiologia, il personale di turno l'ha trattata combinando esami e terapie, riportando in poco tempo il ritmo ai valori normali.
Ringrazio tutti per la professionalità, la competenza, la cortesia e l'umanità profuse in questa circostanza.
Certo di una eccellenza non comune nella sanità nazionale!
GRAZIE.

Aritmia.

Cardiologia

Ringrazio il primario della cardiologia, dr. Rotunno, e la sua equipe, per le cure e l'assistenza prestate a mia madre in questa settimana; quel che ho apprezzato non è stata solo la grande professionalità e competenza del primario e di tutta la sua equipe, ma l'amore e la dedizione per il proprio lavoro, l'attenzione al paziente e la grande carica di umanità.
Maria urti (Milano).

Aritmia atriale.

Ringrazio tutto il personale per l'assistenza a mio fratello Salvatore, al quale non hanno mai fatto mancare terapie e supporto, nonostante la gravità della malattia.
Grazie a tutti.

Tumore al polmone.

Ringraziamenti reparto Medicina - lungodegenza

Ringrazio di cuore tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Medicina per la grande professionalità, pazienza, attenzione alla persona e non solo alla patologia, dedizione incondizionata e disinteressata mostrate durante la lunga permanenza di mia madre, Angela, presso il loro reparto.

Lungodegenza.
Professionalità, pazienza, dedizione, attenzione alla persona.

Lungodegenza: ringraziamenti

Ringrazio il primario e tutto il personale medico e paramedico per la professionalità con la quale è stata trattata mia madre. Auguro a tutti loro una lunga e brillante carriera.
Marco Gallo - Agropoli (Sa).

Lungodegenza.
professionalità e umanità.