Ospedale di San Candido

5 (5)

Via Freising 2, San Candido (BZ)
L'Ospedale di San Candido, situato in Via Freising 2 a San Candido in provincia di Bolzano, fa parte dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige - comprensorio sanitario di Brunico. La struttura, che dispone di circa 75 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità operative: Medicina, che garantisce anche un servizio dietetico e nutrizionale, Chirurgia Generale, Ginecologia e Ostetricia, Pediatria, Servizio di anestesia e rianimazione, Servizio di radiodiagnostica, Patologia Clinica.

16 Giugno, 2016
Marcello

Ospedale d'eccellenza

In vacanza a Dobbiaco durante la sera del 03-06-2016, mio sessantesimo compleanno, sono stato ricoverato tramite croce bianca all'Ospedale, prima al pronto soccorso e subito dopo, e ripeto subito dopo, accompagnato nel reparto di chirurgia al primo piano. Vorrei ringraziare di cuore gli operatori dell'autoambulanza, la dottoressa ed infermieri presenti durante la notte ed il giorno successivo per la professionalità, gentilezza e tranquillità che mi hanno dimostrato in quei momenti. Se non fosse un ospedale, consiglierei a tutti di provare cosa significhi una struttura sanitaria pubblica efficiente. Marcello da Torino

Colica renale.

14 Ottobre, 2015
Alessia

Ginecologia: magnifico sostegno

Vengo da Rimini e sono stata presso l'ospedale di San Candido a fine agosto perché avevo dei problemi fisici e di conseguenza dei dubbi sulla mia gravidanza. Per fortuna ho poca esperienza di ospedali e in quelli dove sono stata non ho mai trovato tanta disponibilità e professionalità come ne ho trovata nell'ospedale di San Candido. Mi hanno diagnosticato un aborto spontaneo e mi sono vista svanire un sogno tanto atteso, la Dottoressa Graziani del reparto di ginecologia è stata meravigliosa con me e il mio compagno. Nonostante l'enorme dolore che provavo in quel momento, Lei per me è stata un enorme punto di riferimento.
E' stata professionale stupenda ma soprattutto umana, qualità che difficilmente ho trovato in diversi dottori.
Ci tengo a farvi i miei migliori complimenti per la Dottoressa Graziani, per il vostro reparto di ginecologia e tutte le persone che ho avuto modo di conoscere dall'entrata all'uscita.
Sono rimasta davvero sbalordita dalla vostra accoglienza, vi ringrazio e tantissimo e ringrazio ancor di più la Vostra Dottoressa Graziani.

Aborto spontaneo
Pulizia della struttura, accoglienza, professionalità.
27 Ottobre, 2011
mariagrazia

un reparto ginecologico perfetto

ho girato molti ospedali poichè dalla pubertà ho avuto parecchi problemi.
Personalmente posso dire che non esistono strutture pubbliche o private con la stessa scrupolosità del reparto di San candido.
GRAZIE MILLE

hpv ed endometriosi.
chiarezza nelle spiegazioni; diagnosi tempestive; UMANITA'.

07 Agosto, 2011
Laura

ospedale che raggiunge l'eccellenza

Ringraziamo il personale dei reparti di pediatria e il primario di chirurgia per le cure prestate a nostro figlio il 3 e 4 agosto 2011. Ringraziamo il personale dell'ambulanza che lo ha soccorso, gli operatori e il tecnico radiologo del pronto soccorso. Personale preparato, competente e accogliente. organizzazioni come questa dovrebbero essere da esempio a tutta la sanità.
Famiglia genovesi.

trauma facciale di mio figlio.
07 Novembre, 2010
gabriella zandonella

sono 30 anni che frequento l'ospedale di S.Candido

Ringrazio ogni giorno l'esistenza dell'ospedale di san candido... In ogni situazioni abbiamo sempre trovato alta professionalità e disponibilità. NON CHIUDERE!!!!!

tante patologie di diversa natura tra me, la mia famiglia e parenti