Ospedale di San Donà di Piave

Voto ospedale

Voto reparti

4 (138)
Indirizzo
Via Nazario Sauro 25, San Donà di Piave (VE)
Telefono
L'Ospedale di San Donà di Piave, situato in Via Nazario Sauro 25 a San Donà di Piave in provincia di Venezia, fa parte dell'Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, che aggrega anche i presidi ospedalieri di San Donà di Piave e di Jesolo. La struttura dispone di circa 200 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Medicina Trasfusionale, Chirurgia, Laboratorio, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina, Nefrologia, Oculistica, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pronto Soccorso, Psichiatria, Radiologia, Urologia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Diabetologia.

Day Surgery San Donà

A pochi mesi dal mio intervento mi sento benissimo, ho smesso di convivere con quel fastidioso dolore che ogni giorno mi accompagnava.
Ringrazio per la professionalità e l'organizzazione tutta la Day Surgery, il chirurgo, il personale dell'ambulatorio chirurgico, le infermiere e l'anestesista, unico per bravura e sensibilità (non era un intervento alla testa, ma ero comunque teso).
Competenze e organizzazione ECCELLENTI.

Ernia inguinale.

Pronto soccorso San Donà

Poca sensibilità verso una donna anziana cardiopatica e malata oncologica, portata due volte nello stesso giorno per forti dolori addominali... Stremata dai dolori, l'hanno fatta attendere oltre due ore con solamente un codice Bianco.

Dolori addominali.

Intervento cataratta

Intervento che mi spaventava molto, pur sapendo essere abbastanza routinario, perchè qualsiasi cosa riguardi il "toccare" l'occhio mi terrorizza.
Ringrazio proprio per come mi hanno messo a mio agio (tantissimo, sempre, per tutte le ore che ho dovuto stare in ospedale quel giorno) gli infermieri e gli OSS. La loro presenza e simpatia hanno fatto la differenza.
L'intervento da me subìto ha avuto un ottimo risultato, sono molto contento e sereno.
Grazie ancora al primario ed ai suoi ottimi collaboratori.

CATARATTA.