Ospedale di San Giovanni In Fiore

Voto ospedale

5 (1)
Voto reparti

Indirizzo
Via Gramsci, San Giovanni In Fiore (CS)
Telefono
L'Ospedale civile di San Giovanni In Fiore è situato in Via Gramsci nel comune omonimo in provincia di Cosenza ed è Presidio Ospedaliero della A.S.P. di Cosenza. La struttura, attiva dal 1981, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative semplici e complesse: Chirurgia multidisciplinare- Day Surgery (aggregata con la UOC di Chirurgia dello spoke Paola- Cetraro), Pronto Soccorso (aggregato con MCAE dello spoke Paola- Cetraro), Medicina Generale- day hospital, Anestesia (aggregata con la UOC di Terapia intensiva dello spoke Paola- Cetraro), Laboratorio Analisi.

Servizio di Endoscopia digestiva

Ottima la prestazione del Servizio di Endoscopia digestiva avente come responsabile il Dott. Iaquinta Luigi ed è doveroso esprimere la mia opinione. Il Dott. Iaquinta è ottimo medico e cordiale persona. Sono venuta da Cosenza e mi sono sottoposta all'esame di colonscopia. Ospedale piccolo ma molto efficiente e tranquillo. Per quanto mi riguarda, la mia opinione è più che positiva.
Grazie per la prestazione offertami.

Colonscopia.