Ospedale di San Secondo Parmense

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Vitali Mazza 5, San Secondo Parmense (PR)
L'Ospedale di San Secondo Parmense, situato in Via Vitali Mazza 5 a San Secondo Parmense in provincia di Parma, fa parte dell'Azienda Ospedaliera USL di Parma, che aggrega anche il presidio di Borgo Val di Taro, oltre all'ospedale di Fidenza. Si tratta di un Complesso Sanitario Integrato Ospedaliero-Territoriale che attualmente si presenta proponendo un modello di assistenza inserito nel sistema di continuità di cura, in grado di fornire un servizio di qualità a pazienti con disabilità secondarie a malattia acuta o riacutizzazione di malattie croniche. L'Area di degenza comprende 40 posti letto di Lungodegenza post acuti e 5 posti letto di day hospital, questi ultimi dedicati soprattutto al trattamento della patologia internistica oncologica. L'area ambulatoriale del complesso comprende ambulatorio cardiologico, ambulatorio di endoscopia digestiva, ambulatorio gastroenterologico, ambulatorio riabilitativo, ambulatorio senologico, ambulatorio neurologico, ambulatorio urologico e ambulatorio chirurgico.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Gennaio, 2014
Giogio
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Gentilezza e disponibilità

Lavorando a 200 km. da casa, avevo necessità di una radiografia urgente alle anche. L'accettazione di radiologia mi ha fornito richiesta e fatto fare immediatamente la lastra. Poi il radiologo mi ha suggerito di chiedere un parere in fisiatria. La dr.ssa preposta mi ha ricevuto e spiegato cosa fare (senza richiesta ma solo chiedendo gentilmente). Un esempio per tutti quegli ospedali dove un cittadino si sente un numero. Grazie ospedale di San Secondo.

Patologia trattata
Dolore alle anche - radiografia in urgenza.
Punti di forza
competenza, rapidità, gentilezza.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute