Ospedale di San Vito al Tagliamento

Via Savorgnano 2, San Vito al Tagliamento (PN)
L'Ospedale Santa Maria dei Battuti è situato in Via Savorgnano 2 a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone. La struttura fa parte dell'Azienda Ospedaliera ASS n.6 Friuli Occidentale, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Maniago e di Spilimbergo. L'ospedale garantisce funzioni sanitarie per situazioni di urgenza ed emergenza, per patologie acute in regime ordinario e day hospital e per l'assistenza post-acuzie e riabilitativa. Spicca l'attività svolta nella Struttura Complessa Chirurgia Generale (Direttore dott. Aldo Infantino), nella Struttura Complessa Otorinolaringoiatria (Direttore dott. Cesare Miani), nella Struttura Semplice Ortopedia (Responsabile dott. Franco Mecchia), nella Struttura Complessa di Medicina (Direttore dott. Tiziano Croatto), nella Struttura Complessa Pediatria (Direttore dott. Franco Colonna), nella Struttura complessa Ostetricia e Ginecologia (Direttore dott. Manfred Gamper).

3.1

26 Gennaio, 2014
giovanni cesarin

Pronto soccorso pediatrico

DOMENICA 26 GENNAIO 2014 porto mio figlio al pronto soccorso pediatrico; dopo aver fatto fila al pronto soccorso, riesco ad avere la carta che mi permette di entrare al pediatrico; arriva subito una zelante infermiera che ci dà un termometro per la misurazione della febbre; quindi, senza neppure informarsi se la febbre ci fosse o meno, siamo stati lasciati in sala d'aspetto per un'ora ed un quarto fino a che, stanchi, ce ne siamo andati. In tutto il reparto c'erano 4 infermiere che non ci hanno neppure detto se dovevamo aspettare nel caso ci fosse qualche problema, nulla di nulla.. abbandonati nella sala d'aspetto,.. Tengo a precisare che non c'era il pienone di persone, eravamo solo noi. Alle 13:20 poi, dopo essere andati via, ci chiama un dottore chiedendoci se eravamo ancora in ospedale.
E' la seconda volta che abbiamo avuto bisogno di San Vito ed è la seconda volta che veniamo trattati così. Mi chiedo: se non c'è personale, e quello che c'è non dà informazioni ed assistenza, perchè non lo chiudono e mandano i soldi in ospedali che funzionano meglio, vedi Pordenone??

Pediatrica.

12 Aprile, 2011
ALESSANDRA

ASSISTENZA AL PRONTO SOCCORSO

ARRIVATA IN P.S. ORE 17.45, SONO USCITA ALLE 23.45 SENZA NEMMENO ESSERE VISTA. CON IL DITO FRATTURATO HO PRESO L'AUTOMOBILE E SONO ANDATA A FARMI CURARE A PORTOGRUARO. CHI AL MIO POSTO AVREBBE ATTESO 6 ORE! E POI SCONFITTA DELUSA E DOLORANTE SENZA NEANCHE COMMENTARE ME NE SONO ANDATA. GRAZIE!

FRATTURA FALANGE DITO ANULARE MANO SX
TOTALE DISORGANIZZAZIONE.
SALA D'ATTESA E ACCETTAZIONE CONVOGLIATE INSIEME SIMILE A UN BUNKER
20 Ottobre, 2010
Michele

Reclamo

Quando ne ho avuto bisogno, ho sempre usufruito dei servizi dell'ospedale di San. Vito, giacché è più vicino, e finora tutto è andato nei migliori dei modi; in quest'ospedale è nata mia figlia nel 1979 con ottimi risultati.
Questa stessa figlia, ha partorito il 19 settembre a.c. un maschietto, purtroppo è necessitato mettere dei punti, tutto OK.
Ma nelle visite post-operatorie, mia figlia ha incominciato ad accusare male all'interno, si è rivolta diverse volte all'ospedale, e con molta superficialità da parte di una dottoressa è stata più volte liquidata e rimandata a casa.
Ieri, non potendo più resistere, si è rivolta al consultorio, dove le è stato riscontrata una infezione ai punti, ed un edema all'interno. Le è stato tolto un punto e disinfettato.
Io spero che tutto finisce bene, in caso contrario prenderò qualsiasi provvedimento nei confronti dei diretti interessati.
Egregi sig.ri con la salute delle persone non si scherza, dobbiamo finirla di essere superficiali e smetterla con la prosopopea che distingue alcuni professionisti. Se un paziente si rivolge ad una infrastruttura, non lo fa per scherzo oppure piacere, ma lo fa perchè sta male, e chi è posto ad intervenire deve farlo! distinti saluti. Michele di Tella

parto; visite post-operatorie
i servizi degli infermieri
superficialità nelle visite post operatorie

26 Aprile, 2010
Arturo

ORL Miringoplastica

Il reparto ORL di San Vito al Tagliamento ha un alto profilo di competenze e professionalità. Un ringraziamento particolare và al Dott. Cesare Miani Primario del medesimo reparto.

Ampia perforazione del timpano / intervento chirurgico Miringoplastica endoaurale underlay
Alto profilo di competenze mediche ed infermieristiche.
nessuno