Casa della Salute di Sant'Elpidio a Mare

Indirizzo
Via Porta Romana 76, Sant'Elpidio a Mare (FM)
Telefono
La Casa della Salute (ex ospedale) di Sant'Elpidio a Mare è situata in Via Porta Romana 76 nel comune omonimo in provincia di Fermo, a circa 12 chilometri sia dal centro di Fermo che da quello di Civitanova Marche. La piccola struttura, attiva dal 1984, fa parte dell'ASUR Area Vasta n.4 ed è stata riconvertita per garantire la continuità assistenziale dopo la dimissione ospedaliera, favorendo il recupero funzionale e soddisfando i bisogni dei cittadini che presentano una patologia ad elevato grado di protezione. Al suo interno accoglie il poliambulatorio, il punto prelievi, 20 posti per le cure intermedie (residenzialità di tipo estensivo R2) dalla riconversione dell’ex reparto di medicina per acuti, il servizio di Diagnostica per Immagini. La segreteria della radiologia è contattabile al numero 0734/6257216.

Pronto Soccorso, ringraziamenti al dott. Vitali

Caro Dott. GianLuigi Vitali, sento il piacere e il dovere di ringraziarla per la cortesia, disponibilità e capacità professionale dimostrata, insieme all'infermiera di cui non ricordo il nome, la sera del 11/8 alle ore 21 circa per l'assistenza a mio nipote Matteo Morra (e so bene quanto sia talvolta difficile soprattutto, nei P.S.!): si trattava di un bambino spaventatissimo già strapazzato (letteralmente!) al P.S. di Fermo e rimbalzato in malo modo ad altro P.S..
Nel nostro sempre più difficile lavoro, fa piacere vedere la gentilezza unita alla professionalità. Volevo inviare i miei ringraziamenti p.c. anche alla Direzione Sanitaria, ma nel frattempo ne approfitto in questa sede!
Con i miei più cordiali saluti.
Felice Repetti Direttore S. C. Ost. e Ginec. Osp. Galliera Genova

d'urgenza.