Ospedale di Sant'Elpidio a Mare

Via Porta Romana 76, Sant'Elpidio a Mare (FM)
L'Ospedale Sant'Elpidio a Mare è situato in Via Porta Romana 76 a Sant'Elpidio a Mare in provincia di Fermo, a circa 12 chilometri sia dal centro di Fermo che da quello di Civitanova Marche. La piccola struttura, attiva dal 1984, dispone di 20 posti letto di degenza, tutti dedicati all'Unità operativa di Medicina. Nel 2011 i 20 posti letto diventeranno 20 letti di degenza di RSA per anziani. Nel presidio attualmente si garantiscono anche visite e consulenze fisiatriche.

19 Agosto, 2011
Felice

Pronto Soccorso, ringraziamenti al dott. Vitali

Caro Dott. GianLuigi Vitali, sento il piacere e il dovere di ringraziarla per la cortesia, disponibilità e capacità professionale dimostrata, insieme all'infermiera di cui non ricordo il nome, la sera del 11/8 alle ore 21 circa per l'assistenza a mio nipote Matteo Morra (e so bene quanto sia talvolta difficile soprattutto, nei P.S.!): si trattava di un bambino spaventatissimo già strapazzato (letteralmente!) al P.S. di Fermo e rimbalzato in malo modo ad altro P.S..
Nel nostro sempre più difficile lavoro, fa piacere vedere la gentilezza unita alla professionalità. Volevo inviare i miei ringraziamenti p.c. anche alla Direzione Sanitaria, ma nel frattempo ne approfitto in questa sede!
Con i miei più cordiali saluti.
Felice Repetti Direttore S. C. Ost. e Ginec. Osp. Galliera Genova

d'urgenza.