Ospedale di Sant'Omero

 
5.0 (8)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (8)
Voto reparti
 
4.4 (67)
Indirizzo
contrada Salara, Sant'Omero (TE)
L'Ospedale Val Vibrata è situato in contrada Salara a Sant'Omero in provincia di Teramo ed è Presidio Ospedaliero della Asl di Teramo assieme ai P.O. di Giulianova, Teramo ed Atri. La struttura, dotata di circa 160 posti letto, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Cardiologia - Riabilitazione cardiologica, Patologia clinica, Anatomia patologica, Radiodiagnostica, Chirurgia generale, Ortopedia, Pronto Soccorso, Anestesia Rianimazione e Terapia antalgica, Pediatria, Ostetricia e ginecologia, Centro raccolta sangue, D-H di Oncologia.


Recensioni dei pazienti

8 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
5.0
 
5.0  (8)
 
5.0  (8)
 
5.0  (8)
 
5.0  (8)
Recensioni più utili
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Aprile, 2016
Tucci Gabriella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia proctologica Sant' Omero

Non finirò mai di ringraziare il dottor Renato Pietroletti per la sua grande professionalità, serietà e disponibilità. A novembre mi sono sottoposta ad intervento di asportazione completa del colon, e dopo anni di sofferenza la mia vita è cambiata in meglio. La degenza in ospedale è stata lunga e dolorosa, ma piacevolmente sopportabile grazie ad uno staff infermieristico stupendo. Con tutto il mio affetto ringrazio chi mi ha salvato la vita e ha riportato il sorriso sulle mie labbra!!!!!!

Patologia trattata
Chirurgia proctologica.
Trovi utile questa opinione? 



08 Aprile, 2016
Lorena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento proctologico

Dopo diversi controlli e ricoveri in vari ospedali, sono stata visitata presso l'Ospedale di Sant'Omero dal Prof. Pietroletti, il quale vista la mia situazione decideva di sottopormi immediatamente ad intervento chirurgico di COLECTOMIA SUBTOTALE e ANASTOMOSI ILEO SIGMA. L'operazione riusciva perfettamente. Ora la mia vita è cambiata, pertanto ringrazio il Prof. Pietroletti e il suo staff per la bravura, professionalità e disponibilità nello spiegare l'intervento effettuato. Viste le foto dell'intestino asportato con l'intervento chirurgico, devo proprio dire che il Prof. mi ha salvato la vita, per questo non finirò mai di ringraziarlo. Sono sempre stata un'ammiratrice dell'ospedale di Sant'Omero, dove negli anni scorsi ho subito altri due interventi chirurgici e mi sono sempre trovata bene. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Stenosi del discendente da colite di Chron.
Trovi utile questa opinione? 
22 Marzo, 2016
veronica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia proctologica

Al sesto mese di gravidanza ho iniziato ad accusare forti dolori nella zona perianale, motivo per cui sono stata presa in cura dal dott. Pietroletti - diagnosi: fistola perianale.
Dopo il parto, avvenuto anticipatamente appunto per poter intervenire prima sull'infezione in corso, il dott. Pietroletti ha eseguito un'operazione chirurgica riuscendo così a risolvere con successo il mio problema. Ringrazio il dott. Pietroletti e tutto lo staff per la professionalità, serietà e umanità dimostratemi.

Patologia trattata
Fistola perianale, emorroidectomia.
Trovi utile questa opinione? 



15 Marzo, 2015
Cristiano Apollonio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Chirurgia - ernia ombelicale

Sono stato operato di ernia ombelicale il 05/03/2015, mi ha assistito la Dott.ssa Delreno, a cui devo anche un enorme ringraziamento in particolare per la sua competenza SUPERLATIVA: ha capito subito il problema e vi ha posto rimedio.
Il ricovero è durato un paio di giorni e tutto è andato al meglio, persona squisita, disponibilissima ma SOPRATTUTTO delicata e sensibile, riesce a tranquillizzare in ogni situazione che si presenta per questo ESTREMAMENTE CONSIGLIATA.
Un sentito ringraziamento anche a tutto lo staff che mi ha assistito, si sono attivati in tempi rapidi per risolvere il problema. Reparto e stanze perfettamente pulite, per ogni disturbo che si presenta gli infermieri e i dottori rispondono subito, a prescindere che siano le 3.00 di notte o le 4.00 di pomeriggio.

Patologia trattata
Ernia ombelicale.
Patologia trattata
Ernia Ombelicale.
Trovi utile questa opinione? 
14 Marzo, 2015
Hasani Hysni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Chirurgia: ringraziamenti

Per me è stata la prima volta, nei miei 49 anni di vita, che ho avuto un problema serio di salute.
Immediatamente, quando mi sono presentato al pronto soccorso, i medici si sono attivati con tutta la loro professionalità e tanta umanità, a fare tutti gli accertamenti necessari.
Un sentito grazie alla consulenza preziosa dei chirurghi Dott. Di Saverio e Dott. Barbato, che hanno attivato alle 01.00 di notte le strutture operatorie ed il personale necessario per giungere al lieto fine dell'intervento chirurgico di invaginazione dell'intestino e per appendicite acuta.
Oggi sono tornato a casa dopo 7 giorni .
Mi sento forte di salute, ma mi sento in debito di riconoscenza verso tutti.
Vorrei ringraziare in primis il primario della Chirurgia Generale di S'Omero, per avere scelto uno staff di eccellente umanità e professionalità.
In particolare modo il Dott. Di Saverio e il Dott. Barbato, che sono stati i primi ad assistenti, e poi tutti i loro colleghi medici ed il loro supporto paramedico.
Grazie di cuore,
Hasani Hysni

Patologia trattata
Intervento chirurgico di invaginazione intestino + appendicectomia.
Trovi utile questa opinione? 
05 Giugno, 2014
Erika
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMO REPARTO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA

Ho partorito presso questo ospedale il 21/02/2014.
Tutti mi consigliavano S.Omero e così la sera del 20/02/2014, con travaglio avviato, mi sono avviata in macchina da Teramo. È stato il mio primo parto e tutti (infermiere, dottori) hanno capito le mie ansie e le mie paure standomi sempre vicino e incoraggiandomi. Una cosa che non dimenticherò è che, mentre partorivo, un'infermiera mi accarezzava il braccio e mi sussurrava di stare tranquilla. L'Ospedale è davvero pulitissimo. L'impresa di pulizia veniva a pulire la stanza dalle due alle tre volte al giorno. I bagni puliti e igienizzati sempre. Sicuramente tornerò qui di nuovo al mio prossimo parto.

Patologia trattata
Primo parto.
Punti di forza
Far restare tranquilli i pazienti anche durante un parto difficile.
Ti insegnano a cambiare il pannolino, ad allattare, a fare il bagnetto e a disinfettare il moncone ombelicale.
Sempre disponibili.
Trovi utile questa opinione? 
02 Settembre, 2013
Tamburrino Pasquale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pediatria S.Omero

Voglio ringraziare a nome mio e della mia intera famiglia, tutto il reparto Pediatria dell'ospedale di S.Omero per il trattamento ricevuto dalla mia bambina Beatrice, ricoverata per 5 giorni in questa struttura. In primis il Dott. Sciarra ottimo medico, preparato e, cosa importante, con nessuna puzza sotto il naso, persona semplice disposta sempre ad ascoltare chi ha di fronte senza mai un gesto di stizza. Cosi anche le altre Dottoresse e le infermiere.. disponibili e pazienti, cosa non facile avendo a che fare con bambini ammalati. La mia vacanza e' andata male, ma la mia bambina sta bene grazie a voi... La vacanza la rifaremo e l'importante è che abbiate curato nostra figlia con professionalità.... Grazie Grazie Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Salmonella.
Punti di forza
Voglia di scoprire il malessere con esami specifici fatti e ripetuti fino alla scoperta del virus.
Trovi utile questa opinione? 
11 Luglio, 2012
Peppe
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo ospedale

Lo scorso mese di giugno 2012 sono stato per 2 giorni in questo ospedale per sottopormi presso il reparto di ortopedia ad un intervento di artroscopia al menisco del ginocchio; lo staff del prof. Calvisi è veramente eccellente.
Un piccolo ospedale che e' un modello da seguire per la cortesia e la professionalita' per tutto il settore sanitario regionale. L'unico neo da segnalare è la mancanza di un Bar in ospedale, le macchinette distributrici non creano atmosfera rilassata. Inoltre segnalo che e' presente solo un televisore nell'atrio dell'ospedale e dopo le ore 20:00 della sera diventa impossibile accenderlo e tantomeno impossibile avere tra le mani il telecomando per gestirlo e se un/dei paziente/i volessero usufruire di questo televisore, dovrebbero ingegnarsi il modo per riuscire ad accenderlo, almeno così si puo' passare qualche ora di rilassatezza senza pensare di trovarsi in un ospedale. Anche questo aiuta a non sentirsi soli... spero che il televisore resti acceso il più possibile. grazie.

Patologia trattata
Artroscopia menisco del ginocchio.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute