Ospedale di Santorso

5 (1)

via Garziere 42, Santorso (VI)
Il Nuovo Ospedale di Santorso, ufficialmente inaugurato il 1 aprile 2012, garantisce la seguente attività di ricovero: Area Medica (Medicina, Neurologia, Cardiologia; Oncologia; Malattie Infettive; Geriatria Polifunzionale, Nefrologia e Dialisi, Struttura Operativa per l’Accettazione e la Pianificazione clinico assistenziale); Area Chirurgica (Chirurgia Programmata, Urologia Programmata, Traumatologia, Protesica, Urgenze Polispecialistiche, Day Surgery polispecialistico, Week Surgery degenze, Polo Endoscopico, Gruppo Operatorio); Area Materno-Infantile (Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Sezione neonatale e Nido, TIN e patologia neonatale; Area Parto, Pronto Soccorso Ostetrico, Procreazione Medica Assistita e Diagnosi Prenatale, Pronto soccorso pediatrico e area OBI pediatrico; DH pediatrico; OBI ostetrico-ginecologico; day surgery ginecologico); Area Critica (Unità di Terapia Intensiva Coronarica, Emodinamica, Stroke Unit, Terapia Intensiva Post Operatoria, Semintensiva internistica, Terapia Intensiva e Rianimazione; Pronto Soccorso - OBI); Area Rieducazione Funzionale; Area Salute Mentale.

04 Febbraio, 2017
Gianni Bevilacqua

Radiodiagnostica: cortesia e disponibilità

Il giorno 2 febbraio intorno alle ore 10.00 ho chiesto alla gentile signora di servizio al banco di radiologia se, prima della prenotazione di una RMN, avrei potuto chiedere informazioni tecniche ad un medico radiologo. La signora ha presentato telefonicamente le mie richieste al direttore dott. Iurilli, il quale mi ha ricevuto nel suo studio, esaminato i miei precedenti referti e risposto ad ogni mia domanda con competenza tecnica. Il mio grazie e i miei complimenti, quindi, alla signora in servizio alla accettazione di radiologia e al cortese medico, che ha potuto dedicarmi un po' del suo tempo per rispondere alle mie domande e chiarire i miei incompetenti dubbi. Ottimo servizio al paziente!

RMN o AngioTac.