Ospedale di Sarzana

5 (1)

Via Cisa Vecchia, 19138 Sarzana (SP)
L'Ospedale San Bartolomeo, situato in Via Cisa località Santa Caterina a Sarzana in provincia di La Spezia, fa parte dell'Azienda Sanitaria locale n.5 Spezzino, che aggrega anche i presidi ospedalieri di La Spezia, La Spezia est e di Levanto. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità operative: Anestesia e Rianimazione, Blocco Operatorio, Laboratorio Analisi, Medicina generale, Neonatologia e Day Hospital Pediatrico, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Radiologia, Cardiologia Riabilitativa, Chirurgia generale, Medicina trasfusionale DH e terapia domiciliare, Pneumologia, Urologia; Polo riabilitativo (riabilitazione neurologica, ortopedica, cardiologica e respiratoria) Don Gnocchi.

11 Marzo, 2016
paola calzolari

Professionalità ed attenzione

Sono stata contattata per la visita di controllo al seno mediante mammografia e conseguentemente ecografia e visita. Ho trovato il servizio perfettamente efficiente con una particolare attenzione alla emotivita' della paziente (la chiamata il giorno precedente la visita ad esempio) puntualità nell'orario stabilito, chiarezza nella risposta e cortesia del personale medico e paramedico, professionale e disponibile ad ogni chiarimento. Sembra scontato ma, nella realtà, queste qualità insieme difficilmente sono riscontrabili. Aggiungo che ero molto reticente ad affrontare un controllo e questo servizio mi e' stato di sprono nell'affrontarlo. Un particolare ringraziamento al dr. Davide Brizzi per la professionalita' e comprensione dimostratami. Un servizio certamente utile e prezioso per noi donne, che spesso tendiamo a posticipare i controlli quando è la tempestività che ci permette di salvarci la vita.

Controllo seno.