Ospedale di Sarzana

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.5 (17)
Indirizzo
Via Cisa Vecchia, 19138 Sarzana (SP)
L'Ospedale San Bartolomeo, situato in Via Cisa località Santa Caterina a Sarzana in provincia di La Spezia, fa parte dell'Azienda Sanitaria locale n.5 Spezzino, che aggrega anche i presidi ospedalieri di La Spezia, La Spezia est e di Levanto. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità operative: Anestesia e Rianimazione, Blocco Operatorio, Laboratorio Analisi, Medicina generale, Neonatologia e Day Hospital Pediatrico, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Radiologia, Cardiologia Riabilitativa, Chirurgia generale, Medicina trasfusionale DH e terapia domiciliare, Pneumologia, Urologia; Polo riabilitativo (riabilitazione neurologica, ortopedica, cardiologica e respiratoria) Don Gnocchi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Marzo, 2016
paola calzolari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ed attenzione

Sono stata contattata per la visita di controllo al seno mediante mammografia e conseguentemente ecografia e visita. Ho trovato il servizio perfettamente efficiente con una particolare attenzione alla emotivita' della paziente (la chiamata il giorno precedente la visita ad esempio) puntualità nell'orario stabilito, chiarezza nella risposta e cortesia del personale medico e paramedico, professionale e disponibile ad ogni chiarimento. Sembra scontato ma, nella realtà, queste qualità insieme difficilmente sono riscontrabili. Aggiungo che ero molto reticente ad affrontare un controllo e questo servizio mi e' stato di sprono nell'affrontarlo. Un particolare ringraziamento al dr. Davide Brizzi per la professionalita' e comprensione dimostratami. Un servizio certamente utile e prezioso per noi donne, che spesso tendiamo a posticipare i controlli quando è la tempestività che ci permette di salvarci la vita.

Patologia trattata
Controllo seno.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute