Ospedale di Savona

Via Genova 30, Savona
L'Ospedale San Paolo, situato a Savona in Via Genova 30, è Presidio ospedaliero di Savona - Cairo Montenotte. La struttura dispone di circa 570 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Urologia, Chirurgia Generale, Day Surgery Multidisciplinare, Medicina I, Oncologia medica, Medicina interna per le cure intermedie, Medicina interna e gastroenterologia, Neurologia, Reumatologia, Dialisi Nefrologia e Trapianto, Dermatologia, Malattie Infettive, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Centro Regionale di Chirurgia Mano, Radiologia, Radioterapia, Fisica Sanitaria, Cardiologia, Anestesia e Rianimazione, Pronto Soccorso e Osservazione Breve, Ginecologia e Ostetricia, Pediatria, Recupero e rieducazione funzionale, Assistenza Psichiatrica Ospedaliera, Laboratorio Analisi, Anatomia patologica, Immunoematologia e medicina trasfusionale. E' inoltre operativo in convenzione l'Hospice per pazienti oncologici in fase di malattia avanzata.

15 Novembre, 2017
GARELLI ANNALISA

Day surgery

Mia figlia è stata operata di adenoidi e posso dire soltanto di essermi trovata ottimamente bene.

Adenoidectomia.

05 Novembre, 2017
ORNELLA

Intervento in day surgery

Sono stata operata in artroscopia al ginocchio, per problemi al menisco; dall'ingresso alla dimissione ho ricevuto solo sorrisi e gentilezze; il personale del reparto mette a proprio agio il paziente, in ogni situazione. Poichè in sede di pre ricovero mi hanno diagnosticato allergia al lattice, al mio arrivo in sala operatoria c'è stato un passaparola per comunicare a tutto il personale presente la mia allergia; persino il primario di anestesia si è presentato a controllare, come aveva promesso nel colloquio del pre ricovero. La gentilezza delle infermiere addette a trasferirmi dalla camera alla sala operatoria, mi ha messa a mio agio. Il medico che effettuato l'intervento è stato molto chiaro nella spiegazione che mi ha dato dopo l'intervento. Per questo reparto esprimo solo lodi.

Artroscopia menisco.
15 Settembre, 2017
monica

Day surgery

Personale gentile, attento e disponibile. Regala un sorriso ogni volta che entra nella stanza. Ottimo!

Tumore mammella.

22 Gennaio, 2016
Antonio

Day surgery

Il medico che ha effettuato l'intervento di emorroidectomia si è dimostrato molto disponibile e competente.
Le infermiere gentili e professionali, appena chiamavo arrivavano subito.

Emorroidi con prolasso.
12 Novembre, 2015
BRUNO CERRUTI

Day surgery

Ottima assistenza. Personale qualificato e sempre disponibile.
Personale medico di livello eccellente.

Ernia inguinale.
24 Ottobre, 2015
carla bosio

Un giorno in day surgery

Nella mia esperienza ho trovato competenza, gentilezza, disponibilità.
Solo un appunto: nessuno sapeva della mia allergia ad un antibiotico nè in sala di anestesia, nè in reparto (notare che sul braccialetto che mi avevano messo al polso c'era scritto ben chiaro).

Rimozione mezzi di sintesi alla gamba (da frattura tibia e perone).
22 Febbraio, 2012
stefania

Pediatria valloria savona

mia figlia e' stata ricoverata nel luglio 2011 presso il reparto pediatria dell'ospedale valloria di savona in seguito a parestesie dovute ad un attacco di emicrania. l'unico elemento gradevole che abbiamo trovato e' stato l'ambiente a misura di bambino. ho invece potuto constatare l'assoluta mancanza di cortesia e di pazienza delle infermiere nei confronti dei bambini, ed in particolare modo la maleducazione e prepotenza delle caposala anche nei confronti dei genitori. e' un vero peccato che in un reparto come questo creato dal dottor Cohen, che peraltro stimo molto, vi lavorino personaggi del genere che rovinano l'immagine di serenita' e comfort che gli si e' voluta dare. mia figlia e' stata in passato ospite di altri ospedali, tra cui il gaslini, ma il reparto di pediatria di savona e' in assoluto quello in cui mi sono trovata veramente male, tant'e' vero che ho firmato per andarmene. dovendo eseguire per mia figlia una risonanza magnetica con il contrasto ho quindi deciso di rivolgermi altrove.

emicrania.
24 Dicembre, 2010
GABRIELLA

trapianto rene

sono una trapiantata da 25 anni e devo ringraziare tutta la squadra del prof. VALENTE, sono persone meravigliose, in primis proprio il prof. e anche la meravigliosa dottoressa, nonchè primario, PRIMARIO SILVIA CAROZZI. GRAZIE GRAZIE, NON FINIREI MAI DI DIRVELO!!
PS. VOGLIO DIRE ANCHE CHE, NEL MIO PERCORSO DI TRAPIANTATA, HO FATTO UNA MERAVIGLIOSA BAMBINA!!! GRAZIEEEE

trapianto rene
tanta competenza; tanta umanità