Ospedale di Schio

Via De Lellis 20, Schio (VI)
L'Ospedale De Lellis, situato in Via De Lellis 20 a Schio in provincia di Vicenza, è un Padiglione Ospedaliero che fa parte degli Ospedali della ULSS n.4 di di Alto Vicentino, che aggrega anche il Padiglione Ospedaliero di Thiene. Le attività ospedaliere dell'Ospedale De Lellis di Schio sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il De Lellis di Schio che il Boldrini di Thiene hanno cambiato destinazione, divenendo infatti sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali (Radiologia e Punto Prelievi).

13 Luglio, 2014
Dante Cancian

Reparto malattie infettive - Febbre Q

Malattia rara, COXIELLA BURNETII, di estrema difficoltà da individuare, ma l'elevata professionalità del primario emerito dr. Franco Marranconi e dei suoi collaboratori, dr. Carlotto, dr. Ferretto e dottoressa Costernaro, ha consentito la formulazione della diagnosi e il percorso del relativo protocollo terapeutico, in collaborazione con il Prof. Didier Raoult, direttore del Centro Ricerche Microbiologiche dell'Ospedale La Timone di Marsiglia (Francia). Impareggiabile anche l'assistenza infermieristica fornita dal personale del reparto.

Febbre Q da COXIELLA BURNETII.

23 Settembre, 2012
FABIO RESTIGLIAN

Esperienza in Ortopedia

Vi racconto la mia esperienza e spero non vi accada.
Quattro anni fa, a seguito di un incidente sul lavoro, venivo trasportato al presente ospedale in quanto un peso mi aveva schiacciato il piede sinistro. Arrivato al pronto soccorso e dopo una lunga attesa, venivo visitato da un medico di ortopedia: la diagnosi è stata frattura del primo e secondo metatarso. Gesso per 40 giorni e dopo tale periodo iniziano i problemi: nonostante la riabilitazione fatta dal sottoscritto, il piede restava sempre gonfio. Passati due mesi la triste verità: errata diagnosi. Infatti il primo metatarso si era abbassato a causa dello schiacciamento: dovevo essere operato a suo tempo. Questa diagnosi naturalmente e' frutto di varie visite a pagamento. Per il resto della vita dovrò usare dei plantari per ovviare a questo problema e sottopormi a controlli di routine, il tutto pagato dal sottoscritto. Ringrazio l'Inail e l'ospedale di Schio per quello che non hanno fatto..

Frattura metatarso piede sx.
19 Febbraio, 2011
ERMANNO GALOZZI

risultato non soddisfacente

Purtroppo io non posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto, visto che dopo due mesi e mezzo di terapia rieducativa motoria e ultrasuoni, mi ritrovo a dover rivolgermi ad un centro privato rieducativo per risincronizzare l'articolazione che è la causa del dolore attuale. Non voglio criticare l'operato del personale, però la mia esperienza non può ritenersi soddisfacente visto i problemi che la mia spalla tuttora mi dà; io sono Ermanno e ho avuto un intervento alla spalla dx causa la rottura della cuffia, cura praticata: Riparazione ed Acromioplastica.

Rottura cuffia spalla dx

29 Giugno, 2010
marina

fisioterapia

Voglio segnalare il Reparto di Recupero e Rieducazione funzionale di questo Ospedale per la massima efficienza, professionalità e disponibilità del Personale Medico, Infermieri, Fisioterapisti ed Operatori che grazie alla loro eccellente esperienza riescono ad ottenere ottimi risultati di recupero nei pazienti. In particolare ringrazio il Dr. Grotto, Fisiatra del reparto, per la competenza e professionalità, nonchè Persona disponibile e attenta alle necessità del paziente.

deficit motorio da tumore cerebrale
personale Medico Infermieristico ed Ausiliario
nessuno