Ospedale di Thiesi

 
1.4 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Madonna di Seunis, Thiesi (SS)
Telefono
079 8849411
L'Ospedale Civile di Thiesi, situato in viale Madonna di Seunis, grazie all'opera di riconversione voluta dal piano sanitario regionale, consta di una importante un'unità operativa complessa di Lungodegenza diretta dal dott. Antonio Uneddu, dotata di 18 posti letto e predisposta ad accogliere i pazienti provenienti dai reparti per acuti dell'area internistica degli ospedali di Sassari, Alghero e Ozieri, in particolare dall'area chirurgica (Traumatologia, Ortopedia e Chirurgia). Nel Presidio ospedaliero sono inoltre operativi, oltre al Centro prelievi, anche altri servizi essenziali quali Ortopedia, Oculistica, Diabetologia, Otorinolaringoiatria, Radiologia, Logopedia e Cardiologia (servizio ambulatoriale connesso alla vecchia Medicina), Neurologia (ambulatorio), Endocrinologia (ambulatorio). E' anche operativo un Punto di primo soccorso 24 ore su 24, assieme al mezzo infermieristico India h24 del Servizio del 118 di Sassari.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.4
Competenza 
 
1.5  (2)
Assistenza 
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
1.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
27 Agosto, 2014
utente
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Che paradiso... per chi ci lavora purtroppo..

Anche per le piccole necessità di pronto soccorso, si viene spediti a Sassari. Si salvano solo pochi ambulatori specialistici...

Patologia trattata
Leggero avvelenamento.
Trovi utile questa opinione? 



17 Agosto, 2013
giuseppe
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso chiuso

Più che all'avanguardia, direi che questo ospedale andrebbe completamente chiuso, visto che per un punto di sutura ti mandano a Ozieri, Sassari o Alghero!

Patologia trattata
Ferita da taglio.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute