Presidio territoriale di Trani

Indirizzo
Viale Padre Pio, Trani (BAT)
Telefono
Il Presidio territoriale assistenziale (ex ospedale San Nicola Pellegrino) di Trani è situato in Viale Padre Pio e fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale della provincia di Barletta- Andria- Trani. Si tratta di una struttura sanitaria di I livello senza posti letto, che al suo interno accoglie l'Ambulatorio Infermieristico (tel. 0883/483203), presso il quale si eseguono prelievi, holter dinamico ed holter pressorio, il Day Service chirurgico multidisciplinare ed i seguenti principali ambulatori specialistici (Poliambulatorio): ambulatorio di Medicina dello Sport, ambulatorio di Cardiologia, ambulatorio di Cardiologia pediatrica, ambulatorio di Diabetologia, ambulatorio di Endocrinologia, ambulatorio di Gastroenterologia, ambulatorio Nutrizione clinica, ambulatorio di Oculistica, ambulatorio di Pneumologia. Di particolare rilievo l'attività garantita negli ambiti del Percorso Donna e dell'Oncoematologia, nel Day Service oculistico e nell'ambulatorio di Pneumologia. A partire dal piano meno uno e fino al terzo piano, sono inoltre operativi la risonanza magnetica del servizio di Radiologia, la commissione invalidi e patenti speciali, la farmacia territoriali e il dipartimento farmaceutico, il punto di primo intervento, il Cpt con 10 medici di medicina generale, la guardia medica, il laboratorio di analisi, gli uffici amministrativi e la sede della direzione del distretto socio-sanitario, il servizio di riabilitazione fisica, la dialisi, il consultorio, il servizio di ginecologia e la cardiologia oncologica. All'interno del PTA è presente un servizio CUP all'ingresso ed uno al primo piano; servizio h/12 dalle 8.00 alle 20.00 al fine di gestire al meglio l'afflusso dei cittadini.

4.6

Pneumotisiologia

Ottimi professionisti.
Terapia medica con broncodilatatore e cortisone a spray, efficace.

Asma.

Caos liste di attesa

Liste di attesa improponibili, servizio scadentissimo. Ben che ti vada, se vai col SSN la visita ce l'hai dopo due mesi. E allora tocca rivolgerti a Barletta, o a Bisceglie.
I servizi a Trani sono per fortuna ancora molti, ma comunque i tagli al poliambulatorio ci sono stati. Per questo per esami o attività specialistiche e diagnostiche le liste di attesa sono allucinanti.
Una volta erano al massimo di una settimana...
Ad ogni modo, del PTA di Trani posso parlare molto bene della Radiologia, il medico responsabile è bravissimo.

Esame in Cardiologia.
Radiografia.

Gastroenterologia Prof. Guglielmi dr.ssa Mazzuoli

Grazie. Ho riscontrato elevata competenza, massima disponibilità e dedizione di tutto lo staff, in particolare da parte della dr.ssa Mazzuoli (una macchina da guerra instancabile).

Morbo di Crohn.
Dedizione al lavoro.

Gastroenterologia: grazie dr.ssa Mazzuoli e staff

Vorrei ringraziare tutto il reparto di gastroenterologia di Trani. Io scrivo dalla Basilicata e devo dire che di ospedali così non ne ho mai visti! Grazie agli infermieri per la loro disponibilità, gentilezza e dolcezza! Un grazie in particolare alla grande Dottoressa Silvia Mazzuoli, la quale si dedica al suo lavoro con passione e cuore!
Sono stata 13 giorni sotto la cura di persone generose e affidabili..
Grazie a tutti!

MORBO DI CROHN.