Ospedale di Trecenta

Viale Prof U. Grisetti 265, Trecenta (RO)
L'Ospedale San Luca, situato in Viale Prof U. Grisetti 265 a Trecenta in provincia di Rovigo, fa parte della Ulss n.18 di Rovigo, che aggrega anche l'ospedale di Rovigo S. Maria della Misericordia. Il presidio ospedaliero San Luca è stato attivato nel 1996 dall'aggregazione dei 4 piccoli ospedali di Badia Polesine, Castelmassa, Lendinara e Trecenta. La struttura dispone di 200 posti letto e garantisce servizi sanitari di terapia intensiva, radiologia, laboratorio analisi e medicina trasfusionale, dialisi, chirurgia generale, ostetricia e ginecologia, psichiatria, ortopedia, otorinolaringoiatria, oculistica. Tra le eccellenze vi sono la Terapia fisica e la riabilitazione, nonchè un dipartimento medico multidisciplinare.

4.1

20 Gennaio, 2015
Lorenzo

Day surgery Dott. Matteo Titta

Sono stato operato in Day-surgery a Trecenta.
Personale pre/post-operatorio molto cordiale e rassicurante.
Il Dott. Titta alla visita mi ha consigliato una circoncisione totale e mi ha spiegato in dettaglio qualunque cosa gli chiedessi. L'intervento è andato molto bene ed è durato pochissimo; l'anestesista e il resto dello staff mi hanno tranquillizzato anche durante l'intervento parlando di sport e di donne. Il Dottore è stato così bravo da venire a lavoro (con la nebbia) nonostante fosse mezzo acciaccato da qualche giorno per via della febbre... Ce ne fossero di medici come lui.. con gli attributi!!

Fimosi lieve.
Fimosi lieve.

14 Agosto, 2012
Lorella

Laboratorio analisi

Il giorno 14/08/2012 ho accompagnato mia madre di 81 anni a fare un prelievo presso questo ospedale, ma con mio stupore e quello di tanti altri, ho trovato chiuso il laboratorio analisi. Trovo veramente incredibile una cosa del genere, dato che si parla di OSPEDALE e non di un semplice negozio. Così dovro ritornare e consumare altra benzina e chiedere un altro permesso dal lavoro. E' una VERGOGNA!

Prelievi di sangue per verificare il valore dell'INR.
03 Marzo, 2011
Anna Maria Tabacchi

un piccolo ospedale di ottimo livello

Lo screening mammografico ha rivelato la presenza di un nodulo al seno dx, mi sono affidata alle cure del Primario, Dott. Enzo Facci che, con la sua equipe, ha saputo intervenire con tempestività e competenza. Il mio caso atipico è stato trattato come meglio non si sarebbe potuto. Peccato solamente che il reparto non sia ancora dotato delle più moderne tecnologie che potrebbero evitare, in alcuni casi, le successive numerose applicazioni di radioterapia.
Spero che presto questo reparto sia potenziato perché lo merita dato l'alto livello del suo staff medico e paramedico, diventando così un polo di eccellenza per la cura del carcinoma mammario.

carcinoma della mammella
assistenza medica e psicologica
non è dotato delle più moderne tecnologie quali l'ELIOT, che permette in molti casi di evitare la lunga radioterapia