Ospedale di Triggiano

Voto ospedale

5 (7)
Voto reparti

Indirizzo
Via Aldo Moro 32, Triggiano (BA)
Telefono
L'Ospedale F. Fallacara è situato in Via Aldo Moro 32 a Triggiano e fa parte della ASL Bari. La struttura è dotata di Pronto Soccorso, di un Centro Dialisi (tel. emodialisi: 080/4626240) e di un Laboratorio Analisi (orario prelievi: dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 9.30). Al suo interno sono inoltre allocati il servizio di Radiodiagnostica, un ambulatorio di Otorinolaringoiatria e le seguenti unità operative: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza, U.O.C. di Cardiologia e Utic, U.O.C. Malattie Infettive, U.O.S. Lungodegenza (10 posti letto) con day hospital per la diagnosi e terapia dell'ipertensione e del diabete, U.O.S. Neuropsichiatria Infantile, U.O.S. Pianificazione Familiare - Percorso Nascita. Il CUP è contattabile al numero di telefono 080/5015166. A causa dell'emergenza Covid, il presidio Fallacara è stato convertito in Presidio post acuzie (PPA), disponendo di 40 posti letto totali (20 nell’ex unità di Malattie Infettive e 20 nell'ex Lungodegenza) per contrastare la pandemia.

Chirurgia day hospital

Sono stata operata dalla dr.ssa V. per asportazione di cisti del cuoio capelluto. Ho incontrato una professionista molto preparata e disponibile, affiancata da ottimo personale medico e paramedico. Mi sento di consigliarlo a tutti.

Cisti cuoio capelluto.

Cardiologia - Dott.ssa Selvaggi

La ringrazio per la sua professionalità e umanità. Io non avevo voglia di sottopormi ad ulteriori visite cardiologiche che non portavano a risultati concreti. La dottoressa Selvaggi non ha ritenuto come tutti gli altri di sottopormi ad una terapia conservativa, ma ha contattato un cardiochirurgo di sua fiducia. Mi ha assistito durante tutto l'intervento. Ora sto benissimo. Faccio controlli annuali in intramoenia perché è difficile prenotare la visita con lei. Mi sento molto soddisfatta. Non cambierò più cardiologo adesso.

Prolasso della valvola mitrale.

Pianificazione familiare

Ringrazio infinitamente per la professionalità e l'umanità ricevute e riscontrate in tutto il personale di un reparto non facile.
La dott.ssa Gramegna con la dott.ssa Caradonna, insieme a tutto lo staff medico e paramedico (Cipriano e Mastromarino), hanno dimostrato grandi competenze e assoluta disponibilità. Non è facile trovare tali doti e qualità in un reparto così difficile e complesso. Ancora grazie e complimenti vivissimi per il Vs. eccellente operato quotidiano.

IVG.

Ginecologia Dott.ssa Gramegna - Dott.ssa Caradonna

Desidero ringraziare la Dott.ssa Caradonna, la Dott.ssa Gramegna e l'ostetrica Cutrone per la professionalità, l'accoglienza, la celerità e i consigli che mi hanno dato.
Mi hanno assistita non solo dal punto di vista medico, ma anche morale ad affrontare una scelta difficile.

Grazie per tutto.

IVG.

Ginecologia Dott.ssa Gramegna e dott.ssa Cutrone

Volevo semplicemente, con la sincerità di una sorella, ringraziare le due dottoresse per avermi assistito, non solo in ambito medico, ma soprattutto moralmente ad affrontare uno dei momenti più difficili della mia vita.
Le ringrazio per l'accoglienza e la professionalità riservatemi, per aver trattato con il dovuto tatto la mia scelta necessaria.
Spero di poter ritornare tra quelle stanze un giorno, ma con un finale diverso... con due occhi in più.

Aborto.

Cardiologia - Dr.ssa Grazia Selvaggi

Devo ringraziare la Dott.ssa Grazia Selvaggi.
Ha molta professionalità, umanità e competenza. All'inizio non ci credevo e non volevo lasciare il cardiologo che mi aveva seguito per tanti anni. So che è molto difficile prenotare, bisogna telefonare ogni giorno: le prenotazioni si aprono e si chiudono nel giro di 24 h. Ma io non finirò mai di ringraziarla!

Cardiopatia valvolare.

Reparto pianificazione familiare

Reparto Pianificazione familiare.
Il reparto di pianificazione familiare è validissimo sotto ogni aspetto. Ringrazio le 2 dottoresse e l'ostetrica per il sostegno e l'aiuto offertomi, per la professionalità, l'efficienza e l'umanità dimostratami. La struttura è confortevole e pulita. Ringrazio tutti di cuore. Questa è la sanità che funziona.
Angela Lorusso

IVG farmacologica (Somministrazione di Myfegine-Cytotero).