Ospedale di Vallo della Lucania

1947

Strutture

Via Francesco Cammarota, Vallo della Lucania (SA)
L'Ospedale San Luca, situato in Via Francesco Cammarota a Vallo della Lucania in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 3. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Medicina Generale (Day Hospital), Oncologia (Day Hospital), Malattie Infettive (Day Hospital), Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Chirurgia Generale (Day Hospital e Day Surgery), Otorinolaringoiatria (Day Hospital e Day Surgery), Oculistica (Day Surgery), Cardiologia e UTIC (Day Hospital), Cardiologia e Riabilitazione Cardio Vascolare, Cardiologia e Aritmologia Interventistica, Chirurgia Vascolare, Neurochirurgia (Day Surgery) e Neurofisiopatologia, Ortopedia e Traumatologia (Day Hospital e Day Surgery), Neuroradiologia, Ostetricia e Ginecologia (Day Hospital e Day Surgery), Pediatria Nido (Day Hospital), Anestesia e Rianimazione, Chirurgia D'Urgenza, Medicina D'Urgenza- Pronto Soccorso e Osservazione Breve, Patologia Clinica, Medicina Immunotrasfusionale, Anatomia Patologica, Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura SPDC, Radiodiagnostica.

2.6

Strutture
Abbiamo utilizzato la struttura con un ricovero in pediatria mentre eravamo in vacanza a Pisciotta. L'assistenza è stata ottima e abbiamo trovato il personale preparato e disponibile. L'ospedale è ben attrezzato e pulito.

Opinione inserita da FRANZ MAYER 30 Agosto, 2014

Trauma Cranico Pronto soccorso - Pediatria

Trauma Cranico da caduta in bambino di 11 anni.
Ottimo il Reparto di Pediatria: il personale medico e paramedico si è mostrato preparato, attento, gentile e disponibile. Siamo stati trattati benissimo.
La TAC si è rotta ed abbiamo avuto problemi ad effettuare la seconda TAC di controllo, ma sono cose che possono succedere. La Risonanza Magnetica richiedeva una attesa di 24 ore perchè è disponibile a giorni alterni per problemi organizzativi.
Sto facendo presso la struttura chemioterapia per tumore alla prostata. Trovo che tutto vada benissimo, personale, dottori oncologi, infermieri (gentilissimi), massima pulizia. Finora sta procedendo tutto bene, sperando sempre il meglio per la salute di noi tutti.
Auguro buona guarigione a tutti noi malati e un grazie a loro che ci curano.
Saluti, F.M.

Opinione inserita da felice 25 Agosto, 2014

Tumore prostatico

Auguro buona guarigione a tutti noi malati e un grazie a loro che ci curano.
Saluti, F.M.

Tumore prostata.
Io in questo ospedale ho fatto una Fivet e due Icsi con risultato negativo. Danno le cure delle stimolazioni uguali per ogni soggetto, non considerano il paziente per ogni problematica. La mia esperienza è che a quest'ora, per questi dottori, e voglio evitare di scrivere il loro nome, avrei dovuto avere minimo 6 gemelli, ma invece dopo ogni transfer che mi facevano, dopo due tre giorni mi venivano le mestruazioni: cosa anormale perchè, come dicevo prima, non valutano ogni singolo paziente.
E non solo: per una visita di controllo sai quando arrivi ma non sai quando te ne vai.. e questo per la mal organizzazione tra i dottori.
Pulizia zero, i bagni sono indescrivibili. Starei qui a scriverne altre 100 di cose negative, ma mi soffermo qui.

Opinione inserita da Dodi 18 Dicembre, 2013

Fecondazione assistita

Inseminazione.
Per me l'Ospedale può chiudere.... Mio padre è morto in chirurgia generale in questi giorni per una semplice operazione all'intestino. Vi ringrazio..

Opinione inserita da maria rosaria forte 28 Novembre, 2013

Dolore

Tumore colon sigma.

Nel 2009 Francesco Mastrogiovanni è stato lasciato morire, legato ad un letto per 82 ore, non gli hanno dato né cibo né acqua
Quali commenti si possono avere?

Opinione inserita da Delpia 12 Ottobre, 2012

Psichiatria

Quali commenti si possono avere?

Psichiatrica (TSO).