Ospedale di Villa d'Agri

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via San Pio Da Pietrelcina, Marsicovetere (PZ)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero Villa d'Agri - "Ospedale San Pio Da Pietrelcina", situato in Via San Pio a Marsicovetere in provincia di Potenza, è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative e Servizi: Chirurgia generale, Cardiologia e UTIC, Medicina, Ginecologia, Pediatria, Ortopedia, Pneumologia, Anestesia e Rianimazione, Endoscopia Digestiva, Medicina di Laboratorio- Laboratorio di Patologia clinica, Psichiatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Emodialisi, Immunoematologia, Servizio Tossicodipendenze (Ser.T.).

Complimenti ai chirurghi

Sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia nel 2013 per un problema anale e senza voler esagerare ho trovato un team stellare. I Chirurghi, guidati dal dott. Loffredo, hanno gestito la mia seria problematica con immensa professionalità e umanità. Ero affetto da una fistola perianale che da anni non riuscivo a guarire e che il dott. Guarino Vincenzo mi ha trattato con estrema professionalità e pazienza. I miei più sentiti complimenti a tutta l'equipe, compresi il dott. Cappiello e Perrotta.

Fistola perianale.
Disponibilità e professionalità.

IL NIDO SUL CUCULO E' SOLO UN FILM....

NEL 2010 MI SONO RICOVERATO A SERRAVALLE PISTOIESE PER ABUSO D'ALCOL. SONO USCITO, DOPO UN ANNO DI TERAPIA IN COMUNITà, CON DIAGNOSI DI CONCLUSIONE POSITIVA DEL PERCORSO DAL 17/6/2010 AL 23/6/2011. NON AMO PERTANTO LA DICITURA DEL GIORNO 30 AGOSTO 2013 "DIPENDENZA DA ALCOOL E ALTRA NON SPECIFICATA", AFFERMAZIONE CHE COSTITUISCE, DOPO ANNI DI NON ASSUNZIONE DI ALCOOL, DIFFAMAZIONE CON CALUNNIA.
PREMESSO CIò, BERARDONE ANGELO MARIA PIù CHE ESPERIENZA ESPRIME UNA SEVERA DISCORDANZA. PRESO CON FORZA DA PERSONAGGI NON CERTO MEDICI, COMPRESI QUELLI DEL 118, PERCOSSO E LEGATO CON FORZA, VENIVA PORTATO IN T.S.O.
La gravissima diagnosi fatta, dopo che è stata sfondata la mia porta, è quella di "agitazione psicomotoria". Vi chiedo, pura curiosità: che grado di calma avete contro un buon P.M. E LEGALE PENALE? BUONA FORTUNA.

Agitazione psicomotoria.

In crescita

IL MIGLIOR SERVIZIO è LA PNEUMOLOGIA A MIO PARERE, DIRETTO DALLA DOTT.SSA MARIA CRISTINA MARTINI. MA BRILLANO BRAVI CARDIOLOGI, CITO IL DOTT. INNELLA AD ESEMPIO. C'è TUTTO TRANNE LA PET. NEL COMPLESSO è UN BUON PRESIDIO, COME IL S. DI POLICORO E LAGONEGRO.
POTENZA E CROB SONO AL TOP!
CONSIGLIO: LIMITARE LE ASSUNZIONI A TERMINE...
GRAZIE, ANGELO M. BERARDONE

DIVERSE.
OTTIMO IL LABORATORIO DI ANALISI; SETTORIALE LA RADIOLOGIA (E SU QUESTO NON SONO D'ACCORDO); PNEUMOLOGIA AL TOP; PEDIATRIA E OSTETRICIA IN BASE ALLE SCARSE NASCITE; LA CHIRURGIA DEL DOTT. D. LOFFREDO, CHE è FUORI DISCUSSIONE PER BRAVURA.
PURTROPPO LISTE DI ATTESA LUNGHE E SOVRAFFOLLAMENTO; TALUNI REPARTI CON INFERMIERI DISTRATTI; MEDICI A VOLTE UMORALI (MA TUTTO STA MIGLIORANDO).